L'ISOLA DEI FOCOSI - CICCIOLINA MANDA IN BOLLORE GLI SPETTATORI DELL'ISOLA DEI FAMOSI, TIRANDO FUORI LE TETTE SOTTO GLI SGUARDI ALLIBITI DEI COLLEGHI NAUFRAGHI - LO SCAZZO DELL'EX PORNOSTAR CON MARCO MELANDRI, CHE LA PERCULA PER LA SCELTA DI ROGER COME COMPAGNO: "UUUH, LE PIACE GRANDE!"

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

CICCIOLINA IN TOPLESS ALL ISOLA DEI FAMOSI CICCIOLINA IN TOPLESS ALL ISOLA DEI FAMOSI

Clamoroso topless a 70 anni. Un'Isola dei famosi a "luci rosse", ed è tutto merito di Ilona Staller: l'ex Cicciolina che ha stravolto l'immaginario erotico degli italiani insieme a Moana Pozzi tra anni Settanta e Ottanta, mette a ferro e fuoco l'Honduras esibendo il florido décolleté sulla spiaggia in riva al mare, sotto gli sguardi allibiti dei colleghi naufraghi del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che nel frattempo stavano cercando di pescare per procacciare il cibo per tutto il gruppo. Ilona no, da gran signora ha preferito prendere il sole.

CICCIOLINA ISOLA DEI FAMOSI CICCIOLINA ISOLA DEI FAMOSI

 

Qualche ora fa, nel corso della punta serale, a prenderla di mira era stato Marco Melandri. L'ex pilota romagnolo di MotoGp si era concesso una battutaccia in diretta sulla amicizia intima tra l'attrice e Roger Balduino, giovane e aitante modello. Melandri e l'ex Cicciolina sono ai ferri corti da tempo, e i loro rapporti si sarebbero guastati definitivamente nel momento in cui la 70enne è stata eletta a capo di Playa Sgamada.

 

cicciolina marco melandri isola dei famosi cicciolina marco melandri isola dei famosi

Quando la Staller ha potuto scegliere una persona con cui fare coppia prima di tornare su Playa Accopiada, ha fatto il nome del bel Roger. A quel punto Melandri, a microfono acceso, ha commentato velenoso: "Uuuh, le piace grande!". Ovvio riferimento al passato nel cinema a luci rosse dell'attrice di origine ungherese, una battuta di cattivo gusto che non è piaciuta a molti commentatori e telespettatori su Twitter.

CICCIOLINA ISOLA DEI FAMOSI CICCIOLINA ISOLA DEI FAMOSI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...