LA D'URSO TI 'SISTEMA' – RITA BONACCORSO, EX MOGLIE DI TOTO' SCHILLACI, TORNA DA BARBARIE PER PARLARE DELLO SFRATTO PER DEBITI E ATTACCA LA GIUSTIZIA: 'SI È IMPOSSESSATA DELLE MIE COSE' – MA QUANDO LA PRESENTATRICE LE FA NOTARE CHE C’È UNA SENTENZA, LADY SCHILLACI ATTACCA: ‘BARBARA TU FAI PARTE DEL SISTEMA’ – ECCO LA REAZIONE

-

Condividi questo articolo


Valeria Arnaldi per 'www.ilmessaggero.it'

 

rita bonaccorso 4 rita bonaccorso 4

«Sono piegata ma non spezzata». Rita Bonaccorso, ex-moglie del campione Totò Schillaci, in videocollegamento, torna a parlare a Domenica Live dello sfratto per debiti cui si è opposta invano per anni, dichiarandolo ingiusto.

 

E subito le parole sono forti. Rita Schillaci attacca «tutti quelli che si sono appropriati della mia casa, che sono stati fetenti e morti di fame». E poi, evidentemente scossa: «Siamo arrivati al Terzo mondo, fate dei campi di concentramento e ci sterminate tutti».

Dove vive oggi?, domanda Barbara D’Urso.

 

barbara d'urso barbara d'urso

«Non ho ancora una casa, non voglio fare pietà all’Italia, a me è stato fatto un atto ingiusto. La  Giustizia si è impossessata delle mie cose ingiustamente. Se il mio sacrificio è servito per aiutare altra gente, va bene».

 

Barbara D’Urso cerca di spiegarle che non può accusare le persone di essersi appropriate ingiustamente della casa, vista la sentenza del Tribunale. E Rita Schillaci attacca anche lei.

rita bonaccorso e toto schillaci 1 rita bonaccorso e toto schillaci 1

 

«Barbara tu fai parte del Sistema», le strilla. «Quale sistema?» chiede la conduttrice.

«Del Sistema - replica Rita Schillaci, senza dare spiegazioni - del Sistema».

Calmati gli animi, l’ex-moglie del campione accusa: «La Giustizia In Italia non funziona, vedi il mio caso. Le fatture erano false».

 

rita bonaccorso 5 rita bonaccorso 5

Totò Schillaci ha cercato di aiutarla. Voleva pagare il debito.

«La controparte non si è mai voluta accordare - dichiara Rita Schillaci - non volevano essere pagati, volevano la mia casa, i miei mobili».

A fine collegamento, Rita Schillaci, più calma, chiude dicendo: «Ti voglio bene Barbara».

rita bonaccorso 2 rita bonaccorso 2 rita bonaccorso rita bonaccorso RITA BONACCORSO LADY SCHILLACI 4 RITA BONACCORSO LADY SCHILLACI 4 LADY SCHILLACI - RITA BONACCORSO 3 LADY SCHILLACI - RITA BONACCORSO 3 rita bonaccorso e toto schillaci 2 rita bonaccorso e toto schillaci 2

 

LADY SCHILLACI RITA BONACCORSO LADY SCHILLACI RITA BONACCORSO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…