AMBER HEARD RICOMPARE A SORPRESA A MAIORCA – L’EX MOGLIE DI JOHNNY DEPP, DOPO LA CLAMOROSA SCONFITTA IN TRIBUNALE, SI È RIFUGIATA NELL’ISOLA CON LA FIGLIA OONAGH, USANDO UN FALSO NOME PER AVERE PRIVACY. FORSE CERCAVA UN POSTO CON UN BASSO COSTO DELLA VITA, CONSIDERANDO CHE È PRATICAMENTE IN BANCAROTTA: DEVE RISARCIRE L’ATTORE CON 15 MILIONI DI DOLLARI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

amber heard a maiorca 11 amber heard a maiorca 11

Dopo la battaglia legale che l’ha vista contrapposta all’ex marito Johnny Depp, Amber Heard è stata avvistata in Spagna. Secondo quanto riportato per primo dal sito online del «Daily Mail», l’attrice, 36 anni, si sarebbe rifugiata con la figlia Oonagh Paige, di un anno e mezzo, a Costitx, un paesino dell’entroterra nella zona centrale dell’isola di Maiorca, usando un falso nome per avere privacy. Heard si troverebbe lì dall’inizio dell’estate: non è chiaro se la diva di «Aquaman» intenda trasferirsi definitivamente in Spagna, ma ha venduto la sua casa in California e ha dichiarato bancarotta.

 

Nonostante la sua vita personale e professionale sia in subbuglio dopo i due processi (uno nel Regno Unito, l’altro negli Stati Uniti, in Virginia) ad alto tasso mediatico sui presunti abusi subiti per mano di Johnny Depp, in Spagna Amber è apparsa sorridente e rilassata. Lo scorso giugno, dopo sei settimane di tribunale, Heard è statacondannata a risarcire l’ex pirata per circa 15 milioni di dollari. Secondo Depp, l'ex moglie (la coppia è stata sposata dal 2015 al 2017) ha danneggiato la sua carriera con un editoriale apparso sul «Washington Post» nel 2018.

 

Amber Heard con la figlia in una immagine scattata in Spagna

amber heard a maiorca 4 amber heard a maiorca 4

Oonagh, la figlia di Amber, è nata tramite maternità surrogata l’8 aprile 2021. Heard ha condiviso la notizia dell'arrivo della piccola attraverso un post del luglio 2021 su Instagram, cominciando con queste parole: «Sono entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa, ho deciso che volevo avere un figlio». Nel suo messaggio, aveva poi raccontato il percorso che l’aveva portata a maturare la decisione di affrontare una gravidanza da sola, senza mai però fornire dettagli sul padre della bimba.

 

Heard non ha mai rivelato pubblicamente il nome del padre di Oonagh e nei post su Instagram con la sua bambina si è sempre definita «sia mamma che papà». Amber ha menzionato la figlia nella sua testimonianza durante il processo per diffamazione promosso contro di lei dall’ex marito Johnny all’inizio di quest’anno, dicendo alla corte: «Voglio andare avanti con la mia vita. Ho una figlia. Devo andare avanti. Voglio andare avanti. E voglio che anche Johnny vada avanti».

amber heard a maiorca 7 amber heard a maiorca 7 AMBER HEARD AMBER HEARD AMBER HEARD AMBER HEARD AMBER HEARD AMBER HEARD amber heard amber heard amber heard a maiorca 8 amber heard a maiorca 8 amber heard a maiorca 13 amber heard a maiorca 13 amber heard a maiorca 9 amber heard a maiorca 9 amber heard a maiorca 3 amber heard a maiorca 3 amber heard a maiorca 12 amber heard a maiorca 12 amber heard a maiorca 5 amber heard a maiorca 5 amber heard a maiorca 10 amber heard a maiorca 10 amber heard a maiorca 1 amber heard a maiorca 1 amber heard a maiorca 2 amber heard a maiorca 2 amber heard a maiorca 6 amber heard a maiorca 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"