ARSENICO, MERLETTI & ZONETTI – CI VOLEVA UN GOVERNO CONSERVATORE PER FAR ARRIVARE LE DRAG QUEEN SU RAI2! FINALMENTE ARRIVA IN PRIMA SERATA “NON SONO UNA SIGNORA”, LA CONTROVERSA TRASMISSIONE CONDOTTA DA ALBA PARIETTI, GIÀ GIRATA E PAGATA (DAI CONTRIBUENTI) E MESSA IN FRIGORIFERO PER MESI – È LA PRIMA PROVA GENERALE PER NEO-DIRETTORE DEL PRIME TIME RAI MARCELLO CIANNAMEA, IN QUOTA LEGA, COSTRETTO A SPERARE IN UN BUON RISULTATO DEL PROGRAMMA VOLUTO DAL SUO PREDECESSORE, STEFANO COLETTA

-

Condividi questo articolo


Marco Zonetti per Dagospia

 

alba parietti 1 alba parietti 1

Finalmente su Rai2 è arrivata l'Alba. La controversa gara di drag queen condotta da Alba Parietti, già girata nell'ottobre scorso, già pagata (dai contribuenti) ma messa in frigorifero per mesi (sarebbe dovuta andare a novembre 2022, poi a dicembre, poi a maggio 2023, costantemente rinviata), approda infine questa sera sulla Seconda Rete Rai in prime time. E in versione integrale, per giunta, confutando le indiscrezioni secondo cui sarebbe stata trasmessa a luglio in seconda serata e finanche spezzettata.

 

alba parietti non sono una signora 2 alba parietti non sono una signora 2

Le polemiche interne che hanno causato i continui rinvii, in primis la convinzione che il programma non fosse per l'appunto adatto alla nuova Rai di Centrodestra, devono essersi infine placate e così lo show "en travesti" prodotto da Fremantle e ispirato al format Make Up Your Mind, nel quale vedremo en femme Rocco Siffredi e Sergio Muniz con Sabrina Salerno e Cristina D'Avena in giuria, farà il suo ingresso trionfale sulla tv meloniana, quella che promuove la natalità e la famiglia tradizionale, insomma.

stefano coletta stefano coletta

 

Prima prova generale per il recentemente designato direttore del prime time Rai Marcello Ciannamea in quota Lega, malgrado il programma sia stato voluto dal suo predecessore Stefano Coletta, Non sono una signora dovrà vedersela con la prima puntata di Noos, il nuovo programma di Alberto Angela su Rai1 che per il debutto ospiterà un'intervista nientemeno che a Harrison Ford.

 

marcello ciannamea 1 marcello ciannamea 1

I telespettatori italiani sceglieranno dunque l'ardita virilità di Indiana Jones o Rocco Siffredi in tacco a spillo, lustrini e paillettes presentato dalla Parietti? All'Auditel, domani, la spietata sentenza... con le probabili polemiche del caso.

ALBA PARIETTI NON SONO UNA SIGNORA ALBA PARIETTI NON SONO UNA SIGNORA ALBA PARIETTI A FORMENTERA CON UN UOMO CON IL CULO DI FUORI ALBA PARIETTI A FORMENTERA CON UN UOMO CON IL CULO DI FUORI alba parietti alba parietti alba parietti 34 alba parietti 34 alba parietti alba parietti non sono una signora 1 non sono una signora 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"