ASIA COL TAPIRO IN MANO – ASIA ARGENTO RICEVE IL PREMIO DA STAFFELLI, CHE LA INCALZA SUL CASO BENNET: “È IL PREMIO PIÙ BELLO. LA VITA È INGIUSTA, MA SI VA COMUNQUE AVANTI” – IL METOO? “NON L’AVESSI MAI FATTO. HO PAGATO IL PREZZO PIÙ CARO DI TUTTI”. E SU SALVO SOTTILE: “È COME RAIN DOVE, CHE SI È VENDUTA I MIEI MESSAGGI. ME LO DAI UN ABBRACCIO SENZA DIRE CHE TI STO MOLESTANDO” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.mediaset.it

 

ASIA ARGENTO TAPIRO D'ORO ASIA ARGENTO TAPIRO D'ORO

Nella puntata di lunedì 1 ottobre di "Striscia la Notizia" Valerio Staffelli consegna ad Asia Argento il Tapiro dopo le accuse di molestie sessuali di Jimmy Bennett e l'esclusione da "X Factor".

 

IL MESSAGGIO DI ASIA ARGENTO A SALVO SOTTILE IL MESSAGGIO DI ASIA ARGENTO A SALVO SOTTILE

L’attrice ammette: "La vita è ingiusta, ma si va comunque avanti" e con il Tapiro in mano, sottolinea: "E' il premio più bello". A proposito del caso Weinstein e della campagna #MeToo rivela: "Non l’avessi mai fatto, ho pagato il prezzo più caro di tutti. Più di Weinstein".

 

asia argento ospite di non e l arena di giletti asia argento ospite di non e l arena di giletti

Riguardo a Bennett, Asia mostra gli artigli: "Il ragazzo non recita dal 2009 e la performance non gli è venuta molto bene". L'inviato di Striscia la Notizia la punge sul litigio con Salvo Sottile, che ha pubblicato sui social due messaggi ricevuti dalla attrice. In risposta, E Asia paragona il giornalista a Rain Dove, la modella che ha divulgato gli sms privati tra la Argento e Bennet.

rain dove e rose mcgowan 1 rain dove e rose mcgowan 1

 

Lo stesso Staffelli si rivolge poi ai produttori della pay tv affermando: "Ma la fate tornare a X Factor, signori di Sky?". L'attrice e regista, accettando il Tapiro, si lascia andate a una battuta: "Me lo dai un abbraccio senza dire che ti sto molestando?".

asia argento e massimo giletti asia argento e massimo giletti rose mcgowan e rain dove rose mcgowan e rain dove jimmy bennett jimmy bennett SALVO SOTTILE SU ASIA ARGENTO SALVO SOTTILE SU ASIA ARGENTO massimo giletti intervista jimmy bennett massimo giletti intervista jimmy bennett asia argento asia argento ASIA ARGENTO FESTEGGIA I SUOI 43 ANNI ASIA ARGENTO FESTEGGIA I SUOI 43 ANNI LAURA BOLDRINI ASIA ARGENTO LAURA BOLDRINI ASIA ARGENTO fedez asia argento fedez asia argento ASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT ASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT Asia Argento Asia Argento lo scambio di messaggi lo scambio di messaggi I MESSAGGI DI ASIA ARGENTO SU JIMMY BENNETT I MESSAGGI DI ASIA ARGENTO SU JIMMY BENNETT I MESSAGGI DI ASIA ARGENTO SU JIMMY BENNETT I MESSAGGI DI ASIA ARGENTO SU JIMMY BENNETT jimmy bennett e massimo giletti jimmy bennett e massimo giletti jimmy bennett e massimo giletti jimmy bennett e massimo giletti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...