BOSCO FATATO - L’UNICO PERSONAGGIO “CREATO” DALL’ISOLA DEI FAMOSI È BOSCO COBOS, AMICO SPECIALE DI JONAS BERAMI - ALCUNI DIRIGENTI MEDISAET SI SONO ACCORTI DI LUI E STANNO PENSANDO DI PIAZZARLO IN QUALCHE PROGRAMMA

E mentre il pubblico lo vuole vedere seduto sul Trono Gay di Maria De Filippi, un imprenditore della moda lo vorrebbe arruolare come stilista per lanciare una linea ispirata ai suoi look. Sarà per questo che molti prezzemolini della tv ed esperti di moda non lo sopportano?... -

Condividi questo articolo


bosco cobos 4 bosco cobos 4

Carlo Mondonico per http://www.novella2000.it

 

L’Isola dei famosi 2016 è finita premiando l’onestà e la coerenza di Giacobbe Fragomeni, il pugile campione del mondo che in passato ha vissuto una vita difficile. Ma la vera rivelazione del reality, anche se poi non vi ha partecipato come naufrago ma come ospite di studio, è Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami.

 

bosco cobos bosco cobos

Fin dalla sua prima apparizione in video Bosco si è distinto conquistando Alessia Marcuzzi, Mara Venier, il pubblico in studio e a casa, piacendo persino ai frequentatori di social network che sono noti per non risparmiarle a nessuno. Anche per l’ultima puntata la Marcuzzi ha voluto invitare Bosco che ha dato vita a un piccolo show mandando in delirio i presenti, ormai pazzi di lui e dei suoi stravaganti look fai-da-te che hanno fatto tendenza. Persino Barbara d’Urso si è “innamorata” di lui, al punto di invitarlo a Pomeriggio 5.

 

bosco cobos 3 bosco cobos 3

Certo, anche Bosco non piace a tutti e infatti quelli che non lo sopportano fanno di tutto per attaccarlo e screditarlo, alludendo anche a un suo possibile rapporto con Jonas che va ben oltre l’amicizia. E se anche fosse? Dovrebbero dichiararlo in diretta Tv? A parte il chiacchiericcio, Bosco Cobas è un grande personaggio che ha già lavorato nei teatri come attore e anche come performer, dj e speaker radiofonico.

bosco cobos 5 bosco cobos 5

 

E infatti alcuni dirigenti Medisaet si sono accorti di lui e del suo talento e stanno pensando di farlo lavorare accanto a una star della nostra TV in un importante programma. E mentre il pubblico lo vuole vedere seduto sul Trono Gay di Maria De Filippi,  un imprenditore della moda lo vorrebbe arruolare come stilista per lanciare una linea ispirata ai suoi look. Sarà per questo che molti prezzemolini della tv ed esperti di moda non lo sopportano?

bosco cobos bosco cobos mara venier e bosco cobos mara venier e bosco cobos mara venier e bosco cobos mara venier e bosco cobos bosco cobos e jonas berami bosco cobos e jonas berami jonas berami e bosco cobos jonas berami e bosco cobos bosco cobos bosco cobos bosco cobos bosco cobos

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…