BRUCE WILLIS VIENE SFANCULATO DAL SET DELL’ULTIMO FILM DI WOODY ALLEN PER SCARSO IMPEGNO: NON RICORDAVA NEANCHE LE BATTUTE - WILLIS FU EPURATO ANCHE DA “I MERCENARI 3” E SYLVESTER STALLONE TWITTÒ: “È AVIDO E PIGRO...”

Il sito Den of Geek riporta come Willis sia stato visto per poche ore sul set prima di sparire. La storia appare strana nonostante i precedenti: ad esempio Christopher Walken e Sam Shepard avevano entrambi iniziato a filmare il ruolo di Peter in Settembre prima di venir sostituiti da Sam Waterston; Jeff Daniels aveva preso il posto di Michael Keaton dopo dieci giorni di riprese di La rosa purpurea del Cairo… -

Condividi questo articolo


Silvia Bizio per “la Repubblica”

BRUCE WILLIS BRUCE WILLIS

 

Che i film di Woody Allen siano un mistero fino alla fine è cosa nota: attori che ricevono solo una porzione del copione e non conoscono la storia degli altri personaggi. E non è nemmeno raro che Allen cambi idea sui protagonisti a riprese iniziate. Sta facendo però il giro l' ultima notizia dal set del nuovo film previsto per il 2016, un dramma storico tuttora senza titolo con Jesse Eisenberg, Blake Lively e Kristen Stewart le cui riprese sono appena iniziate a New York con la fotografia di Vittorio Storaro: l' attore Bruce Willis ha lasciato la produzione.

woody allen e soon yi woody allen e soon yi

 

La versione ufficiale è che l' attore, impegnato nell' adattamento teatrale del dramma di Stephen King Misery non deve morire (interpretando il ruolo che fu di James Caan nel film del 1990), sia stato costretto a rivedere i suoi programmi cinematografici. Ma circolano persistenti voci che Willis sia stato fatto fuori per una mancanza di preparazione dell' attore, che qualcuno dal set accusa di non ricordare nemmeno le battute.

 

Il sito Den of Geek, che osserva Hollywood, riporta come Willis sia stato visto per poche ore sul set prima di sparire. La storia appare strana nonostante i precedenti: ad esempio Christopher Walken e Sam Shepard avevano entrambi iniziato a filmare il ruolo di Peter in Settembre prima di venir sostituiti da Sam Waterston; Jeff Daniels aveva preso il posto di Michael Keaton dopo dieci giorni di riprese di La rosa purpurea del Cairo .

la mostra di pittura di sylvester stallone 7 la mostra di pittura di sylvester stallone 7

 

A queste si aggiungono le storie che circolano da anni su quanto sia arduo lavorare con Willis. «È risultato il più infelice, acido e lunatico che io abbia mai incontrato » ha detto il regista Kevin Smith che lo ha diretto in Poliziotti fuori. Willis è stato anche tagliato fuori da I mercenari 3 dopo un conflitto contrattuale e Sylvester Stallone twittò: «Avido e pigro... una formula certa per un fallimento di carriera». La produzione di Allen, intanto, è in cerca di un sostituto e continuerà senza ulteriori ritardi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...