IL “CAZZINO” È MIO E ME LO GESTISCO IO - EBBENE SÌ: CI HA SCRITTO LA DITTA CHE PRODUCE LA MUTANDA REGGIPALLE, INDOSSATA DAL DIVO DEI REALITY INGLESI, BOBBY NORRIS: “È UN NOSTRO BREVETTO, È MADE IN ITALY E SI CHIAMA GINGOO” - TRANQUILLI: NORRIS HA GIÀ ADOTTATO UN NUOVO COSTUME: IL PROIETTILE DORATO (VIDEO)

La ditta Zoe Fashion ci fa sapere che “Il Gingoo è un marchio italiano, il ‘calzino per pisello’ o ‘reggipalle’ è in vendita in esclusiva sul nostro sito”. Deve aver ricevuto la stessa lettera anche lo svalvolato Bobby Norris del reality inglese “The Only Way is Essex”, che ha lanciato l’ennesimo, improbabile, contenitore genitale”…

Condividi questo articolo


i molti costumi di bobby norris i molti costumi di bobby norris

1. DAGO-ARCHIVIO: IL CAZZINO, LA NUOVA MODA CHE NESSUNO ADOTTERÀ

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/grande-richiesta-cazzino-nuova-moda-che-nessuno-adotter-94465.htm

 

 

2. VIDEO - IL NUOVO COSTUME IMPROBABILE DI BOBBY NORRIS: IL PROIETTILE DORATO

 

https://www.facebook.com/theonlywayisessex/posts/928150343893932

 

 
 

 

 

3. BOBBY NORRIS HA LASCIATO IL “CAZZINO” PER IL “GOLDEN BULLETT”

Dagonota

 

bobby norris e la sua nuova mutanda bobby norris e la sua nuova mutanda

Ci scrive la ditta che produce il costume “reggipalle” o “cazzino”, come è stato soprannominato il costume indossato da Bobby Norris, protagonista del reality inglese “Tho only way is Essex”. Evidentemente gli avvocati della Zoe Fashion devono essersi lamentati anche con il signor Norris, perché un paio di giorni fa ha messo in naftalina il ‘cazzino’ e svelato la sua ultima idea per l’estate: il “golden bullett”, proiettile dorato, un tanga che di nuovo lascia poco spazio al tessuto e ancor meno all’immaginazione.

 

 

4. IL REGGIPALLE È UN NOSTRO BREVETTO E SI CHIAMA GINGOO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

gingoo il costume reggipalle gingoo il costume reggipalle

Spettabile Dagospia,

gingoo gingoo

abbiamo recentemente appreso di un articolo comparso sul Vostro sito nel quale si parlava di un certo Signor Bobby Norris, il quale sarebbe famoso oltre che per essere la star del reality “The only way is Essex”, anche per aver lanciato un intimo maschile “monochiappa” ed, in oggi, altro intimo meglio identificato come “reggipalle” o “calzino per pisello”. Dalle fotografie apparse nell'articolo si evidenzia che il “calzino per pisello” sfoggiato dal Signor Norris sia evidente frutto di un improvvisato manufatto “autocostruito”.

 

bobby norris calzino per il pisello bobby norris calzino per il pisello

Formuliamo la presente al fine di precisare quanto segue. Esiste in commercio un unico intimo maschile funzionalmente idoneo a contenere i genitali maschili. Trattasi del prodotto denominato “GINGOO” che la nostra Società distribuisce e commercializza in esclusiva sulla rete. Il “GINGOO”, che è un marchio ed un brevetto italiano, è il frutto della creatività e dell'inventiva del nostro paese. Non esistono accordi commerciali con altre Società né sono intrattenuti rapporti di sponsorizzazione con alcuno, tantomeno con il Signor Norris. Nel ringraziarVi anticipatamente se Vorrete cortesemente pubblicare questa Nostra.

Cordialmente.

 

bobby norris calzino per il pisello bobby norris calzino per il pisello bobby norris con il tanga mono chiappa bobby norris con il tanga mono chiappa bobby norris sacchetto per le palle bobby norris sacchetto per le palle gingoo il costume reggipalle gingoo il costume reggipalle bobby norris nella grotta bobby norris nella grotta bobby norris bobby norris bobby norris calzino per il pisello bobby norris calzino per il pisello

Zoe Fashion Srl

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…