1. CHE CI FACEVANO MARCO BORRIELLO E BELEN IN UN’AGENZIA IMMOBILIARE DI CORTINA?
2. SI È CONCLUSA LA STORIA D’AMORE TRA VALENTINA, FIGLIA DELL'ALLENATORE DELLA JUVENTUS MASSIMILIANO ALLEGRI, E TAL FRANCESCO, MASSAGGIATORE PERSONALE DI ZAZA 
3. RENZO ROSSO COMPRA CASA ALLA COMPAGNA DEL FIGLIO, L'EX MISS FRANCESCA CHILLEMI
4. NUOVA FIDANZATA PER IL RAPPER FEDEZ CHE, DOPO GRETA MENCHI, STA CONCLUDENDO LE SUE VACANZE A IBIZA CON UN’ALTRA RAGAZZA. ANCHE LEI SI CHIAMA GRETA E DI COGNOME FA ORSINGHER (EX CONCORRENTE DEL REALITY LA SCIMMIA DI PIETRO VALSECCHI...)

Condividi questo articolo


marco borriello belen rodriguez marco borriello belen rodriguez

Da “Chi”

 

BELEN E BORRIELLO CORTINESI

Che cosa ci facevano poco tempo fa, in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché oggi lui gioca nel Cagliari), pare rimanere molto unita.

 

LA BALIVO IN CERCA DI “C...I” DI MARE

caterina balivo caterina balivo

Caterina Balivo, di solito bon ton, si è lasciata sfuggire sul social “stories” Instagram un video in cui insieme con suo figlio Guido Alberto cercava i “c...i di mare”. Ripetendolo a gran voce. Chapeau miss Balivo.

 

CHE SIA LA... “GRETA” BUONA!

Nuova fidanzata per il rapper Fedez che, dopo Greta Menchi, sta concludendo le sue vacanze a Ibiza con un’altra ragazza. Anche lei si chiama Greta e di cognome fa Orsingher (ex concorrente del reality La Scimmia di Pietro Valsecchi). E pare che questa volta faccia davvero sul serio.

 

fedez greta menchi fedez greta menchi

I POOH FORMATO FUMETTO

I Pooh, per festeggiare i loro cinquant’anni, saranno sulla copertina del prossimo numero di Topolino, ognuno con un personaggio diverso, ma sempre con le loro facce.

 

ALLEGRI MA NON TROPPO

Si è conclusa la storia d’amore tra Valentina, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, e Francesco, massaggiatore personale del calciatore Simone Zaza. L’attaccante, ex del Sassuolo, che è fidanzato con la blogger Chiara Biasi, si è trasferito in Premier League e Francesco l’ha seguito.

 

LA MANCANZA DI MAMMA DIANA

Francesca Chillemi Francesca Chillemi

William d’Inghilterra ha ribadito quanto gli manchi sua mamma, Diana, rivolgendo poche, sentite parole a un teenager affetto da autismo, in un centro che stava visitando con la duchessa di Cambridge. Il ragazzo piangeva per la recente scomparsa della madre. E William: «So quello che stai passando. Mia mamma mi manca ogni giorno e sono vent’anni che è morta». Forse non l’avrà consolato, ma certo gli ha toccato il cuore.

 

DUE CUORI E UN PAPÀ

Il patron di Diesel Renzo Rosso fa “shopping” a Milano. Ha acquistato la bella casa di Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura, per destinarla alla compagna del figlio, Francesca Chillemi.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Giuliano Amato a cena da Gennaro

GIULIANO AMATO CON TOM E JERRY GIULIANO AMATO CON TOM E JERRY

Mantre a Capalbio infuria la polemica sui profughi, l’ex premier Giuliano Amato si tiene a debita distanza rimanendo sempre chiuso nella sua casa di Ansedonia. La sera? Cena Da Gennaro a Orbetello e passeggiata per il corso affollato.

 

“Reunion” del Pd a Capalbio

Quasi un convegno del Pd a Villa Pietromarchi (Pescia Fiorentina) per il premio Capalbio. Ci sono il presidente emerito Giorgio Napolitano con la moglie Clio, il ministro Gentiloni, Nicola Caracciolo, la senatrice Lanzillotta, l’ex ministro Bassanini. E a sorpresa l’ex sindaco di Torino Piero Fassino con la  moglie Anna Serafini. Che cosa bolle in pentola?

 

La Concia tamburella in spiaggia

ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA

Non si scompone un attimo la pasionaria del Pd Anna Paola Concia che, in vacanza al mare con la moglie Ricarda Trautmann, si alza dal lettino solo per giocare a tamburello sulla battigia.

ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA ANNA PAOLA CONCIA E LA FIDANZATA RICARDA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?