Da lanazione.it
Un risarcimento di 200mila euro: le visite specialistiche, la riabilitazione, le ore di lavoro perse, un’invalidità che le impedirebbe di svolgere le sue mansioni di badante. Lo chiede una cinquantenne a Laura Chiatti. L’attrice perugina aveva investito la donna nel maggio del 2018 nel parcheggio del Santa Maria della Misericordia. Stava ripartendo dopo essere stata a trovare il marito, Marco Bocci, in quei giorni ricoverato. La Chiatti stava uscendo dal parcheggio, mentre la donna raggiungeva la fermata del bus. La prognosi riportata dall’investita era stata di 40 giorni.
Recentemente, il processo penale per l’investimento si è concluso con l’archiviazione della posizione dell’attrice. Nessun processo quindi, ma allo stesso tempo è arrivata la richiesta di risarcimento a conclusione di un elenco di spese sostenute dopo l’incidente e, in particolare, le conseguenze permanenti che avrebbe riportato, un’invalidità importante in relazione alla quale non potrebbe più continuare a lavorare.
laura chiatti 7 laura chiatti 6 laura chiatti 3 laura chiatti 2 laura chiatti 15 laura chiatti 14 laura chiatti 13 laura chiatti 12 laura chiatti 11 laura chiatti 10 laura chiatti 1 laura chiatti io, loro e lara LAURA CHIATTI 2 riccardo scamarcio laura chiatti gli infedeli flavio insinna laura chiatti leonardo pieraccioni il professor cenerentolo carlo verdone laura chiatti io loro e lara laura chiatti laura chiatti marco bocci LAURA CHIATTI 7 laura chiatti laura chiatti 8