CIAK, MI GIRA - “SPIDER-MAN: NO WAY HOME” ARRIVA IN TUTTO IL MONDO A 876 MILIONI DI DOLLARI E DIVENTA IL SECONDO INCASSO MONDIALE DELLA STAGIONE DIETRO AL CINESE “THE BATTLE AT LAKE  CHANGJIN” A 902 MILIONI. PRATICAMENTE, DICIAMO, È GIÀ PRIMO. DA NOI È ARRIVATO A 15 MILIONI DI EURO CON GLI INCASSI DI IERI. IN TV, IERI, HA STRAVINTO, UN PO’ A SORPRESA, “UNA POLTRONA PER DUE” DI JOHN LANDIS SU ITALIA 1…

-

Condividi questo articolo


Marco Giusti per Dagospia

 

 

spider man no way home spider man no way home

Tutti sul divano a digerire cenoni e tamponi. Al cinema, alla faccia del Covid, “Spider-Man: No Way Home” arriva in tutto il mondo a 876 milioni di dollari e diventa il secondo incasso mondiale della stagione dietro al cinese “The Battle at Lake  Changjin” a 902 milioni. Praticamente, diciamo, è già primo. Da noi è arrivato a 15 milioni di euro con gli incassi di ieri.

 

In tv, ieri, ha stravinto, un po’ a sorpresa, “Una poltrona per due” di John Landis su Italia 1, che con il 14, 6% quasi doppia il documentario sulle renne “Ailo” su Rai Uno, rimasto al 9%, mentre Italia 1 si divide la torta degli ascolti con il concerto di Canale 5. Il risultato di “Una poltrona per due” è spiegabile dopo un anno passato sul divano e dintorni.

UNA POLTRONA PER DUE 9 UNA POLTRONA PER DUE 9 UNA POLTRONA PER DUE 9 UNA POLTRONA PER DUE 9 una poltrona per due una poltrona per due

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...