Da gazzetta.it
Tra i tanti vip e personaggi dello spettacolo italiano che hanno trascorso felicemente le vacanze di Natale in famiglia non sembra esserci il comico romano Maurizio Battista, pronto a denunciare con una serie di dirette su Facebook l'impossibilità di riuscire a trascorrere qualche giorno insieme alla figlia Anna, nata 6 anni fa dalla sua relazione con Alessandra Moretti, conclusasi ormai più di un anno fa.
"Sono due settimane che non vedo mia figlia per vari motivi, è stata male, è andata a scuola e io pure ho lavorato. Adesso chiederei di averla con me il 31 dicembre e l’1 gennaio. Ma la madre oppone tanti dubbi". Inizia così lo sfogo di Maurizio Battista, che anticipa di volersi rivolgere al tribunale per far valere i propri diritti di genitore: "Dovremmo tenere la bambina una settimana a testa: non dico una intera, ma almeno due giorni… Ma io devo chiedere l’elemosina per vedere mia figlia? Adesso andiamo con in tribunale e vedremo".
La prima diretta Facebook è stata fatta il 28 dicembre e da quel momento Maurizio ha continuato a denunciare la situazione in cui si trova ai suoi follower su Facebook, spiegando di essere arrivato anche a regalare la cameretta della bimba: "Gli sviluppi mi costringono a regalare la cameretta della signorina Anna. È il mio ennesimo fallimento. Qualche altro bambino o bambina se la può godere e questo mi fa piacere. Se qualcuno ha il piacere, la necessità, la voglia ci organizziamo. Non voglio niente. Ma magari qualche altro bambino se la può godere".
maurizio battista e la ex moglie
Alla versione dei fatti fornita da Battista non ha ancora fatto seguito una replica dell'ex moglie Alessandra Moretti.
maurizio battista e la ex moglie