IL COMICO MAURIZIO BATTISTA SI SCAGLIA CONTRO L'EX MOGLIE: "NON MI FA VEDERE NOSTRA FIGLIA" (COSA SI ASPETTAVA DOPO TUTTE LE BATTUTE CHE LE HA FATTO CONTRO NEI SUOI SPETTACOLI? LA SIGNORA, EVIDENTEMENTE, NON HA SENSO DELL’IRONIA) – “DOVREMMO TENERE LA BAMBINA UNA SETTIMANA A TESTA. MA IO DEVO CHIEDERE L’ELEMOSINA PER VEDERE MIA FIGLIA? ADESSO ANDIAMO IN IN TRIBUNALE E VEDREMO” – POI ANNUNCIA CHE REGALERA’ LA CAMERETTA DELLA FIGLIA: “E’ IL MIO ENNESIMO FALLIMENTO”

-

Condividi questo articolo


https://video.corriere.it/spettacoli/sfogo-maurizio-battista-social-devo-chiedere-l-elemosina-vedere-mia-figlia-andiamo-tribunale/cdc47f3a-879c-11ed-a82c-3a1d84a66a2f

 

 

 

Da gazzetta.it

 

maurizio battista maurizio battista

Tra i tanti vip e personaggi dello spettacolo italiano che hanno trascorso felicemente le vacanze di Natale in famiglia non sembra esserci il comico romano Maurizio Battista, pronto a denunciare con una serie di dirette su Facebook l'impossibilità di riuscire a trascorrere qualche giorno insieme alla figlia Anna, nata 6 anni fa dalla sua relazione con Alessandra Moretti, conclusasi ormai più di un anno fa.

 

 

 

"Sono due settimane che non vedo mia figlia per vari motivi, è stata male, è andata a scuola e io pure ho lavorato. Adesso chiederei di averla con me il 31 dicembre e l’1 gennaio. Ma la madre oppone tanti dubbi". Inizia così lo sfogo di Maurizio Battista, che anticipa di volersi rivolgere al tribunale per far valere i propri diritti di genitore: "Dovremmo tenere la bambina una settimana a testa: non dico una intera, ma almeno due giorni… Ma io devo chiedere l’elemosina per vedere mia figlia? Adesso andiamo con in tribunale e vedremo".

maurizio battista maurizio battista

 

La prima diretta Facebook è stata fatta il 28 dicembre e da quel momento Maurizio ha continuato a denunciare la situazione in cui si trova ai suoi follower su Facebook, spiegando di essere arrivato anche a regalare la cameretta della bimba: "Gli sviluppi mi costringono a regalare la cameretta della signorina Anna. È il mio ennesimo fallimento. Qualche altro bambino o bambina se la può godere e questo mi fa piacere. Se qualcuno ha il piacere, la necessità, la voglia ci organizziamo. Non voglio niente. Ma magari qualche altro bambino se la può godere".

 

maurizio battista e la ex moglie maurizio battista e la ex moglie

Alla versione dei fatti fornita da Battista non ha ancora fatto seguito una replica dell'ex moglie Alessandra Moretti.

maurizio battista e la ex moglie maurizio battista e la ex moglie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…