COMPAGNI DI ‘TITANIC’: GUARDATE COM’ERI, GUARDATE COME SEI, ME PARI TU’ ZIO! - LEONARDO DI CAPRIO, KATE WINSLET E IL CATTIVO BILLY ZANE SI RITROVANO A SAINT TROPEZ PER LA FESTA DELLA DICAPRIO FOUNDATION E SI SCATTANO UNA FOTO: ‘LA BANDA È DI NUOVO INSIEME. SOLO CHE ORA GLI ICEBERG LI VOGLIAMO SALVARE…’ - IN PALIO UNA CENA CON LEO E KATE, SUL PALCO MADONNA E LENNY KRAVITZ

-

Condividi questo articolo


 

 

Silvia Artana per https://www.mondofox.it/

 

Da protagonisti di un triangolo amoroso dai risvolti tragici ad amici in vena di amarcord. Leonardo DiCaprio, Kate Winslet e Billy Zane hanno dato vita a una mini reunion di Titanic, in occasione dell'annuale gala di The Leonardo DiCaprio Foundation per raccogliere fondi per la salvaguardia dell'ambiente.

leonardo di caprio kate winslet leonardo di caprio kate winslet

 

I 3 hanno posato per una foto nostalgia, che è stata postata su Instagram dall'interprete di Cal Hockley e ha subito fatto il giro del web.

 

Lo scatto ritrae il gruppetto elegantissimo e sorridente ed è completato da una simpatica didascalia, che sottolinea con ironia come cambiano i tempi e... i punti di vista:

 

La banda è di nuovo insieme. Ora gli iceberg li salviamo. Vai a capire...

 

 

billy zane leonardo di caprio kate winslet billy zane leonardo di caprio kate winslet

Rivali per amore sullo schermo, uniti per proteggere il pianeta nella realtà. 20 anni dopo essere stati Jack Dawson e Cal Hockley nel film Titanic (la cui storia sarà raccontata da James Cameron in un documentario), Leonardo DiCaprio e Billy Zane si sono ritrovati a Saint-Tropez, in Francia, per raccogliere fondi per combattere il cambiamento climatico.

 

billy zane leonardo di caprio kate winslet billy zane leonardo di caprio kate winslet

L'occasione è stato il gala organizzato il 26 luglio 2017 da The Leonardo DiCaprio Foundation e alla mini reunion ha preso parte anche l'interprete di Rose DeWitt Bukater, ovvero Kate Winslet.

 

I 3 sono apparsi affiatati e in grande sintonia e Leo e Kate hanno dato ulteriore prova della grande amicizia che li lega, organizzando insieme un evento per sostenere le cause che stanno a cuore a entrambi.

 

 

Che cosa? Presto detto. Come riporta E! Online, i due hanno messo all'asta un cena in loro compagnia, per raccogliere fondi per The Leonardo DiCaprio Foundation e per una campagna di GoFundMe in favore di una giovane mamma inglese che sta lottando contro il cancro.

 

billy zane ieri billy zane ieri

La serata si svolgerà tra ottobre e novembre 2017, in un ristorante di Manhattan scelto dal fortunato o dalla fortunata fan che ha fatto l'offerta più alta.

 

Ma oltre che per la riunione "Titanica" e per l'asta di Leo e Kate, durante il gala c'è stato spazio per altri momenti elettrizzanti.

 

Come scrive E! Online, nel corso della serata si sono esibiti Lenny Kravitz e Madonna, che ha cantato diverse canzoni, tra cui La Isla Bonita e Ray of Light. Inoltre, il sindaco di Parigi Anne Hidalgo è stata premiata per l'impegno profuso per rendere la capitale francese una città sostenibile e rispettosa dell'ambiente.

billy zane oggi billy zane oggi

 

Al gala hanno partecipato, tra gli altri, Tom Hanks, Jared Leto, Cate Blanchett, Penélope Cruz, Emma Stone, Uma Thurman, Marion Cotillard, Kate Hudson e Tobey Maguire.

billy zane ieri billy zane ieri

 

 

Un vera e propria parata di star che, con gli 8mila dollari pagati per ciascun biglietto, ha dato un contributo prezioso alla causa dell'ambiente e del clima.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…