COPPIE SCOPPIATE A HOLLYWOOD - DOPO IL DIVORZIO TRA JOHNNY DEPP E AMBER HEARD E LA SEPARAZIONE DEI “BRANGELINA” IL MATRIMONIO TRA NICOLE KIDMAN E KEITH URBAN ARRIVA AI TITOLI DI CODA: PER CERCARE DI SALVARE LA LORO UNIONE SI SONO AFFIDATI A UNO PSICOLOGO: AVREBBERO SPESO DIECIMILA DOLLARI - -

Condividi questo articolo


NICOLE KIDMAN KEITH URBAN NICOLE KIDMAN KEITH URBAN

Giacomo  Perra per www.ilmessaggero.it

 

Non è certo un bel momento per le coppie vip di Hollywood. Dopo il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard e la clamorosa separazione che ha diviso gli (ex) inseparabili Brad Pitt e Angelina Jolie, starebbe infatti per arrivare ai titoli di coda il decennale matrimonio di un altro duo d’eccezione: quello formato da Nicole Kidman e dal cantante country Keith Urban.

 

A sostenerlo è il Daily Mail, secondo cui, comunque, prima di chiudere la loro lunghissima storia d’amore, Nicole e consorte starebbero facendo veramente di tutto per salvare il salvabile. L’ultima idea, così, sarebbe stata quella di affidarsi a uno psicologo, una scelta pagata letteralmente a caro prezzo visto che, per una sola tre giorni di sedute, lo specialista avrebbe presentato agli illustri coniugi Urban, genitori di due bambine, un conto da diecimila dollari.

NICOLE KIDMAN KEITH URBAN NICOLE KIDMAN KEITH URBAN

 

Stando al magazine Woman’s Day, che cita alcune fonti anonime confidenziali, la costosissima terapia dovrebbe andare avanti per tre mesi, il tempo necessario a far capire alla coppia se sia il caso di stare ancora insieme o di dirsi addio.

 

In attesa di (buone) notizie, intanto, è tempo di cure d’amore pure per Ben Affleck. Distrutto dal dolore per il divorzio da Jennifer Garner, l’attore statunitense si sta impegnando a recuperare il rapporto con l’ex moglie e per riuscire nell’impresa ha deciso di farsi dare una mano da uno “strizzacervelli”.

 

NICOLE KIDMAN KEITH URBAN NICOLE KIDMAN KEITH URBAN

Come l’interprete di Batman v Superman: Dawn of Justice, recentemente, ai consigli e agli aiuti degli psicologi per guarire dai problemi di cuore sono ricorse anche tante altre celebrità. La lista, lunghissima, comprende, tra quelli più noti, i nomi di Victoria e David Beckham, di Britney Spears e di Megan Fox.

quando erano i coniugi depp quando erano i coniugi depp DEPP AMBER HEARD DEPP AMBER HEARD litigi tra angelina jolie e brad pitt litigi tra angelina jolie e brad pitt BRAD PITT ANGELINA JOLIE BRAD PITT ANGELINA JOLIE NICOLE KIDMAN KEITH URBAN NICOLE KIDMAN KEITH URBAN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...