1. COSA SAREBBE “BALLANDO CON LE STELLE” SENZA LE TELE-RISSE DA OSTERIA TRA ASIA ARGENTO E SELVAGGIA LUCARELLI? LE DUE SI DETESTANO E NON VEDONO L’ORA DI DARSELE
2. IERI SERA ALTRO CAT-FIGHT. ASIA ARGENTO HA DATO IL VIA: “MI HAI SEMPRE DATO UN PUNTO IN MENO. IO SAPEVO CHE VENIVO QUA AL PATIBOLO, TI BASTAVA SOLO IL CAPPUCCIO DEL BOIA”. SELVAGGIA: “I VOTI BASSI LI HO DATI ANCHE AD ALTRI. SE TU BALLI MALE NON È COLPA MIA”
3. LA FIGLIA DI DARIO ARGENTO È CORSA ALLA SCRIVANIA DEI GIUDICI PER AGGUANTARE DI FORZA LA LUCARELLI: “FIGLIA BELLA, VIENI QUA, FACCI VEDERE COME SEI AGGRAZIATA”
4. ASIA UNCHAINED: “SEI CATTIVA, SEI UN’ANIMA BRUTTA!”. CONTRO-CAZZOTTO SELVAGGIO: “OSHO DE NOANTRI…QUANDO HAI FINITO DI PARLARMI COME UNA SGUATTERA DEL GUATEMALA!”
 

Condividi questo articolo


LA DANZA FOLLE DI ASIA ARGENTO A ''BALLANDO CON LE STELLE''

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Non c’è più il sabato sera di una volta! O, quanto meno, il pubblico non sembra più gradire la solita “minestrina riscaldata”. Ieri sera, infatti, sia la noiosa puntata di “Ballando con le Stelle” (Rai 1) e lo spettacolare (ma troppo raffinato per il pubblico generalista) “Amici” di Maria De Filippi hanno perso pubblico e consensi.

 

SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE

Ma analizziamo i dati d’ascolto presi dal sito www.davidemaggio.it: “Su Rai1 Ballando con le Stelle Prova a Sorpresa – in onda delle 21:13 alle 21:54 – ha raccolto 4.166.000 spettatori pari al 16.45% mentre Ballando con le Stelle 11– in onda dalle 21:57 alle 24:44 – ha conquistato 3.705.000 spettatori pari al 19.3%.. Su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici 2016 - in onda dalle 21:12 alle 24:35 – ha raccolto davanti al video 4.387.000 spettatori pari – qui le anticipazioni della prossima puntata). L’ultimo segmento del  programma – in onda dalle 24:39 alle 24:53 – ha raccolto 2.022.000 spettatori pari al 22.42%.”

ASIA ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLE ASIA ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLE

 

ASIA ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLE ASIA ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLE

Insomma, una fetta consistente dei  “tele-morenti” del sabato sera ha preferito guardare altro. E pensate che tra questi due colossi il buon Alberto Angela (ormai nuova icona erotica di casalinghe infojate!) su Rai 3 con il suo “Ulysse” (puntata dedicata a Alessandro Magno) ha fatto ben il 10%.

 

SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE

Ma lo show di Milly ieri sera è stato salvato da soli due momenti: la lite treshissima tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento e il ballo tra i due reperti archeologici Alba Parietti e Chistopher Lambert (grondavano di botulino!). Se si leggono con attenzione le curve d’ascolto si può notare che in questi due “altissimi” momenti televisivi la “cofana” della Carlucci ha addirittura superato Maria De Filippi.

 

Momento topico di “Ballando” è stato lo scazzo all’amatricina tra la milf di Civitavecchia Selvaggia Lucarelli e l’ex maledetta Asia Argento. Le due ragazze, si sa, non si amano molto ma ieri hanno dato vita ad un siparietto epocale. Ecco l’esaustivo resoconto fatto dai colleghi di tvblog:

 

ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO

“Tutto è nato ovviamente nel momento dei giudizi per l'esibizione di Asia Argento e Maykel Fonts con un valzer, quando Selvaggia è stata lasciata per ultima ad esprimere il suo parere: e la giurata non era d'accordo con le buone parole della presidentessa di giuria.

 

L'eccessiva generosità di Carolyn mi fa essere sempre la cattiva della giuria..

Asia Argento è partita in quarta:

Tu mi hai sempre dato un punto in meno. Io sapevo che venivo qua al patibolo, ti bastava solo il cappuccio del boia. Mi davi un punto in meno degli altri per partito preso!

ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO

 

Selvaggia Lucarelli ha replicato che i suoi voti bassi sono stati dati ad altri concorrenti:

I tre li ho dati ad altri. Se balli male non è colpa mia...

 

Asia Argento è corsa quindi alla scrivania dei giudici per agguantare Selvaggia:

Figlia bella, vieni qua, facci vedere come sei aggraziata..

 

Ma Selvaggia Lucarelli, schernendosi, ha detto:

Io sono venuta per giudicare, non sono venuta per ballare.

Asia Argento non ci ha visto più e ha esternato il livore definitivo:

Sei cattiva, sei un’anima brutta! Sei un'anima brutta!

Selvaggia ha affilato la lingua e ha replicato:

Cristopher Lambert e Alba Parietti a Ballando con le stelle Cristopher Lambert e Alba Parietti a Ballando con le stelle

 

Osho de noantri… quando hai finito di parlarmi come una sguattera del Guatemala..

Asia Argento non ha colto il riferimento alle recenti vicende politiche dicendo che non segue "i giornalisti come te", sempre additando la Lucarelli. A placare le contendenti è intervenuto Sandro Mayer:

 

È una bella festa e un bel programma, non chiudiamo così questa serata. (A Selvaggia) Devi rimanere del tuo parere, lei del suo parere, ma cerchiamo di chiudere con una stretta di mano...

 

Anche Fabio Canino ha provato a fare da paciere:

Non voglio prendere le difese di Selvaggia che non ne ha bisogno. La sincerità è un pregio...

 

E Asia Argento, con la sbottata finale:

ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO

Ma quale sincerità, ma non scherziamo.”

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH - VOCI DAL COLLE: UNO DEI CONSIGLIERI DEL PRESIDENTE DICE SOTTOVOCE - LA PREMIER DA BRUXELLES HA INVOCATO L’INTERVENTO DI MATTARELLA, DICENDO CHE I METODI DI FANPAGE SONO PARAGONABILI A QUELLI DEI REGIMI. IL PRESIDENTE SI È MERAVIGLIATO RIFLETTENDO CHE I REGIMI SI INSINUAVANO ALL’INTERNO DEI PARTITI E DEI MOVIMENTI DEMOCRATICI AL FINE DI CARPIRE L’IDENTITÀ DEI LORO ESPONENTI PER IMPORRE L’AUTORITÀ, UTILIZZANDO TECNICHE ANCHE BRUTALI. QUI SI TRATTA DI GIORNALISMO D’INCHIESTA DOVE VENGONO ALLA LUCE REATI O SIMILARI. LA PREMIER AVREBBE DOVUTO RINGRAZIARE FANPAGE PER AVER SCOPERTO I FASCISTELLI ANTISEMITI E PER AVERLE DATO MODO DI POTERLI ESPELLERLI...

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE UNA GALLINA LESSA, UNA LINGUA IN SALMÌ, UNO ZAMPETTO CON MOSTARDA, SBATTUTA NEL CARRELLO DI BOLLITI, A UN PASSO DALL’IRRILEVANZA POLITICA? - VI RICORDATE QUANDO, UN ANNO E MEZZO FA, IN CAMPAGNA ELETTORALE, PARLANDO DI EUROPA, GIORGIA DUE-MELONI AVEVA DETTO, TRA SBARRAMENTI OCULARI E DIGRIGNAR DI DENTI, CHE CON LEI AL GOVERNO LA PACCHIA A BRUXELLES SAREBBE SICURAMENTE FINITA? COME NO, OGGI “LA PACCHIA È FINITA”, MA PER L’ITALIA - MESSA IN UN ANGOLO DAL QUINTETTO MACRON-SCHOLZ-SANCHEZ-TUSK-MITSOTAKIS, ABBANDONATA PURE NEL SUO GRUPPO ECR, IERI SI È CONSUMATO IL FALLIMENTO EUROPEO DEL CAMALEONTE MELONI - UNO PSICO-DRAMMA CHE SI TRASFORMA IN UNA FARSA DEMENZIALE CON SALVINI CHE BERCIA AL “COLPO DI STATO EUROPEO"

FLASH! - STASERA AL SUK DI BRUXELLES CI SARÀ UN INCONTRO CHE POTREBBE ESSERE FATALE AI SOGNI DI GLORIA DELLA DUCETTA: GLI EMISSARI DI MACRON E SCHOLZ SI ATTOVAGLIERANNO CON I RAPPRESENTANTI DEI VERDI (54 EURODEPUTATI) PER UN APPOGGIO ESTERNO AL FINE DI SALVAGUARDARE LA ''MAGGIORANZA URSULA" DAI FRANCHI TIRATORI DEL PPE OSTILI A VON DER LEYEN - I VERDI MIRAVANO A ENTRARE NELLA MAGGIORANZA MA IL PPE HA POSTO IL VETO - CONTE STA TRATTANDO PER QUALCHE POSTO: VOTARE URSULA O ASTENSIONE...

DAGOREPORT - A PALAZZO CHIGI IL BORDELLO CONTINUA! CHIUSE CON TANTI RINVII LE NOMINE CDP E FERROVIE, ORA SUL TAVOLO DELLA MELONI RESTA DA RISOLVERE QUELL’ETERNO PASTICCIO RAI - ED ECCO SPUNTARE SALVINI COL COLTELLO TRA I DENTI, CHE NON PERDE UN’OCCASIONE PER OPPORSI ALL’AUTORITARISMO SENZA LIMITISMO DELLA DUCETTA. IL PLENIPOTENZIARIO RAI DEL “CAPITONE”, ALESSANDRO MORELLI, INCROCIA LE LAME CONTRO L’AD IN PECTORE, IL MELONIANO ROSSI, CHE NON INTENDE SPARTIRE LA TORTA CON IL CARROCCIO (ALLA PRESIDENZA ANDRÀ LA FORZISTA SIMONA AGNES) - AI RODIMENTI DI CULO DI SALVINI, OCCORRE AGGIUNGERE LE INSOFFERENZE DELL’ALTRO ALLEATO DI GOVERNO, FORZA ITALIA, NELLA PERSONA DELLA “PROPRIETARIA” DEL PARTITO: MARINA BERLUSCONI. LA “CAVALIERA” HA FATTO PRESENTE A TAJANI CHE LUI SERVE MA NON APPARECCHIA. IN SOLDONI: CARO ANTONIO, È LA FAMIGLIA CHE PRENDE LE DECISIONI, NON I TUOI AMICI ROMANI -  INCAZZATA PER L’ATTACCO SUL ‘’CORRIERE” DI MARINA B, LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) CHIAMA PIER SILVIO….

DAGOREPORT - CHE SOMMOVIMENTO NEL MOVIMENTO! - GRILLO VUOLE TERREMOTARE LA LEADERSHIP DI CONTE CON UN “GOLPETTO” INTERNO PER PORTARE IL M5S AL VOTO ONLINE E CONSEGNARE LA GUIDA A VIRGINIA RAGGI - HA PROVATO A IMBARCARE FICO CHE SI E’ MOSTRATO SCETTICO: CONTE HA PROMESSO DI ABOLIRE IL LIMITE DEI DUE MANDATI (COSI’ PORTERA’ DALLA SUA PARTE GLI EX BIG FINITI AI MARGINI) – PEPPINIELLO DEVE “UCCIDERE IL PADRE”: SFILARSI DAL CONTROLLO DI GRILLO E TRAGHETTARE IL M5S (TRASFORMATO IN PARTITO) NEL “CAMPO LARGO” (LUI FARA’ IL VICE DI ELLY) - IL TEOREMA "BETTINI" PER L'ALLEANZA DEL CENTROSINISTRA, GLI ATTACCHI A "AVS" ACCUSATO DI PAPPARSI IL VOTO DI PROTESTA, IL GELO CON ROCCO CASALINO...