COSA SUCCEDE SE IL 73ENNE PAUL MCCARTNEY SI PRESENTA AL PARTY DEL RAPPER TYGA A LOS ANGELES? LO RIMBALZANO! - I GORILLA ALL’INGRESSO NON L’HANNO RICONOSCIUTO E LUI HA SCHERZATO: “QUANTO VIP DOBBIAMO ESSERE? ABBIAMO BISOGNO DI QUALCUNO DI PIÙ FAMOSO” (VIDEO)

A nulla è servito trovarsi in compagnia di altre celebrities, visto che per loro le porte del nightclub sono rimaste chiuse - Un episodio imbarazzante per il rapper 26enne che su Twitter ha tenuto a precisare: “Perché avrei dovuto tenere fuori McCartney? E' una 'leggenda'”… -

Condividi questo articolo


 

tyga si scusa con paul mccartney: ''non sapevo fosse alla porta'' con beck e  taylor hawkins
 

 

Da www.repubblica.it

 

PAUL MCCARTNEY RIMBALZATO AL PARTY DI TYGA PAUL MCCARTNEY RIMBALZATO AL PARTY DI TYGA

Cacciato via all'ingresso, come uno sconosciuto qualsiasi. E' accaduto niente meno che a Paul McCartney, rimasto fuori al party del rapper Tyga all'Argyle di Los Angeles. Mentre le star di Hollywood festeggiavano l'assegnazione dei Grammy, l'ex Beatles - in compagnia della moglie Nancy Shevell - si è visto negare l'accesso dal buttafuori. La scena è stata ripresa dal magazine TMZ.

 

''Quanti VIP dobbiamo essere? Abbiamo bisogno di qualcuno più famoso?'', avrebbe detto sir Paul rivolgendosi scherzosamente allo staff mentre tentava di entrare una seconda volta con Beck e il batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins. ''Sarà per l'anno prossimo'', avrebbe aggiunto ironico Beck.

LE SCUSE DI TYGA A PAUL MCCARTNEY LE SCUSE DI TYGA A PAUL MCCARTNEY

 

A nulla è servito trovarsi in compagnia di altre celebrities, visto che per loro le porte del nightclub sono rimaste chiuse. Un episodio imbarazzante per il rapper 26enne che su Twitter ha tenuto a precisare: ''Perché avrei dovuto tenere fuori McCartney? E' una 'leggenda' - e poi, prendendo le distanze dall'accaduto - non controllo mica io la porta e non sapevo che SIR PAUL fosse lì.'' Nel frattempo, la serata di ''Macca'' si è conclusa altrove, visto che dopo il secondo tentativo fallito McCartney & Co hanno optato per la festa di Republic Records.

LE SCUSE DI TYGA A PAUL MCCARTNEY LE SCUSE DI TYGA A PAUL MCCARTNEY

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...