IL POLITICO DI SINISTRA AMA FARE SESSO CON LA MOGLIE E UN TERZO INCOMODO, AMICO DI UN EX PENTASTELLATO. CHI SONO? – IL CONDUTTORE DICE IN GIRO CHE HA BISOGNO DI "UNO SBIANCAMENTO ANALE" - DITE ALLA "SPOSATISSIMA" SONIA BRUGANELLI CHE LA SUA POLTRONA AL "GF VIP" ATTENDE IL LATO B DI GIULIA SALEMI – GUARDATE LA FACCIA DEL MITICO REGISTA AUSTRALIANO BAZ LUHRMANN IN QUESTE FOTO: SORRIDE CON ORNELLA MUTI. CON CHIARA FERRAGNI HA UN'ESPRESSIONE DEL TIPO: "MA CHI CAZZO È QUESTA?". E POI ANNA FALCHI…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

ANNA FALCHI 19 ANNA FALCHI 19

È un autorevole esponente politico di sinistra. Ha una moglie, una famiglia da manuale e una vita impeccabile ma non è esente dai peccati carnali. Lui e la sua defilata signora nella massima discrezione e in location segretissime in quel della Brianza amano fare sesso in numero dispari. Il loro ultimo terzo "incomodo" è un prestante ragazzo di origini straniere amico di un ex potente pentastellato. Chi sono i protagonisti di questo nostro Indovinello? Ah, saperlo...

 

Lei è stata la rovina (economica e non solo) di un signore della politica. La controversa fanciulla è stata recentemente ospitata in una nota trasmissione tv a suon di euro pur dovendo promuovere un suo prodotto. Chi e perché ha mediato la trattativa economica della suddetta ospitata? Ah, non saperlo

 

giulia salemi giulia salemi

Dite alla sposatissima Sonia Bruganelli che il prossimo anno al suo posto come opinionista del Grande "Flagello" Vip potrebbe palesarsi la influencer de’ noantri Giulia Salemi, amatissima da Signorini, dai social e dall'azienda. Come la prenderà la signora Bonolis? Chi vivrà vedrà.

 

È stato un noto cantante appartenente a un duo musicale che ha spopolato negli anni 90. Dopo aver lasciato la musica è volato a Parigi e ha cambiato vita. Ora pare che saltuariamente faccia come lavoro il taxista a Milano. Chi è?

 

Anna Falchi dopo essersi separata da Andrea Ruggieri si dichiara single e felice. Ma i solti ben informati sono certi che già abbia trovato un degno sostituito. Sarà vero? E se si, di chi si tratta?

 

Milo Infante sta volando con gli ascolti con la sua Ore 14 su Rai 2. Il prossimo anno il fortunato programma potrebbe essere allungato nella sua durata quotidiana. Qualcuno porti i sali a Pigi Diaco!

Baz Luhrmann ornella muti Baz Luhrmann ornella muti

 

Guardate la faccia del mitico regista australiano Baz Luhrmann in queste foto scattate al mega evento Hollywood Reporter tenutosi qualche giorno fa a Roma. Nella istantanea con la grande Ornella Muti sorride compiaciuto mentre invece in quella con Chiara Ferragni in Fedez ha l'espressione di chi sta pensando : "ma chi cazzo è questa?". Guardare per credere.

 

 

"Ho bisogno urgentemente di uno sbiancamento anale". Sono le testuali parole nel noto conduttore che sta vivendo un momento di grande difficoltà. Di chi stiamo parlando?

anna falchi anna falchi anna falchi anna falchi ANNA FALCHI 19 ANNA FALCHI 19 giulia salemi 3 giulia salemi 3 giulia salemi giulia salemi ANNA FALCHI ANNA FALCHI giulia salemi 2 giulia salemi 2 giulia salemi giulia salemi GIULIA SALEMI 2 GIULIA SALEMI 2 ANNA FALCHI 19 ANNA FALCHI 19 Baz Luhrmann chiara ferragni Baz Luhrmann chiara ferragni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…