DATELE UN MARTELLO - RITA PAVONE PUBBLICA SU FACEBOOK LA FOTO DEL GENEROSO LATO B DI UNA SIGNORA FASCIATO IN UN PAIO DI PANTALONI BIANCHI E I FAN SI INDIGNANO: “NON TI VERGOGNI DI PRENDERE IN GIRO UNA DONNA?” - LA CANTANTE AL CONTRATTACCO: “DETESTO I FINTI MORALISTI E I SEPOLCRI IMBIANCATI, LA FOTO VOLEVA SOLO FAR SORRIDERE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da tvzap.kataweb.it

 

rita pavone rita pavone

Bufera social su Rita Pavone. La cantante ha condiviso sul proprio profilo Facebook una foto scattata a Maiorca durante la sua vacanza. Non un paesaggio mozzafiato, e nemmeno uno scorcio delle limpide acque marine, ma una ben più carnale immagine che immortala il lato B di una donna messo in evidenza da un paio di pantaloni bianchi. La didascalia è molto semplice: “Al mercatino di Santanyi…”, ma è evidente che la foto è stata caricata con l’intento di suscitare (almeno) un sorriso.

 

PAVONE PAVONE

Nel giro di qualche ora sono piovuti commenti indignati da parte di utenti che non hanno per niente gradito l’umorismo della Pavone, attaccandola – tra le altre cose – per mancanza di solidarietà femminile e per essersi abbassata a un comportamento da loro ritenuto riprovevole.

 

A nulla sono valsi i tentativi della cantante di giustificarsi appellandosi alla necessità di saper sorridere ogni tanto nella vita, e così, di fronte a fan delusi e indignati, la donna ha deciso di passare al contrattacco pubblicando uno stato in cui si scaglia contro di loro definendoli ipocriti e invitandoli a non commentare più nulla sulla sua pagina:

PAVONE PAVONE

 

Detesto gli ipocriti. Detesto i farisei e detesto i finti moralisti. Detesto, cioè, coloro che passano la vita sparlando, da mattina a sera, di altri e dei loro problemi, fisici o personali e poi si adombrano e fanno i bacchettoni, gli intransigenti, i rigoristi, gli integralisti per una semplice e tenera foto che aveva il solo scopo di fare sorridere. A queste persone che si ergono censori, giudici e revisori, chiedo pertanto di non entrare più nella mia pagina personale di Facebook. Grazie. Diversamente, mi vedrò costretta a bloccarli. Io detesto, anzi, odio, i sepolcri imbiancati!

 

rita pavone rita pavone rita pavone 2 rita pavone 2 RITA PAVONE RITA PAVONE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…