GLI EFFETTI DELL'EGO-LATRINA - GLI SPECCHI A CASA DI GIUSEPPE BRINDISI HANNO BISOGNO DI UNA PULITA. IL CONDUTTORE DI "ZONA BIANCA": "SOMIGLIO UN PO’ A GEORGE CLOONEY, MA ANCHE A PATRICK DEMPSEY" - IL GIORNALISTA, CHE NEL 2022 ERA FINITO AL CENTRO DELLE POLEMICHE PER LA SUA "INTERVISTA" AL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO LAVROV, (CHE E' STATA UN MONOLOGO DEL POLITICO) FA SAPERE CHE LA SUA VACANZA PIÙ BELLA È STATA DURANTE "UN CAPODANNO TRA MOSCA E SAN PIETROBURGO, L’ANNO PRIMA DELL’AVVENTO DEL COVID..."

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Maria Giuseppina Buonanno per “Oggi”

 

giuseppe brindisi giuseppe brindisi

Per tutto il mese di agosto, ogni mercoledì è su Rete 4, in prima serata, con Zona bianca. Poi Giuseppe Brindisi, dal 1° settembre torna con il talk show alla sua tradizionale collocazione domenicale.

 

«È la quarta estate consecutiva che Zona bianca è in onda e ora stiamo portando avanti le inchieste che abbiamo condotto durante l’anno, dando spazio anche a temi più leggeri, più estivi», dice Giuseppe Brindisi, 62 anni, sposato con la giornalista e scrittrice Annamaria Capozzi.

 

Non va in ferie in questo periodo: ci racconti però di una vacanza memorabile.

«Ne ho fatte tante. Forse la più bella non è estiva ma invernale: un Capodanno in Russia, tra Mosca e San Pietroburgo, l’anno prima dell’avvento del Covid». [...]

 

george clooney george clooney

Non teme che il suo programma si possa confondere con È sempre Cartabianca di Bianca Berlinguer?

«No, sono programmi che hanno ognuno la propria identità».

 

Ci sveli qualche suo aspetto “sentimentale”, oltre la tv, tra vita privata e passioni…

«In questi giorni il mio pensiero è per mia figlia Benedetta che è a New York a studiare danza in una delle scuole americane più prestigiose: sta inseguendo il suo sogno, sta per diventare maggiorenne, a dicembre compirà 18 anni. La guardo spiccare il volo e sono molto orgoglioso di lei».

 

patrick dempsey patrick dempsey

Scusi, si sente per caso il George Clooney dei talk show? Ha un suo stile in tv...

«Addirittura! Forse per il look che è simile, ultimamente. Diciamo a metà tra Clooney e Patrick Dempsey. Ovviamente si scherza». [...]

sergei lavrov intervistato da giuseppe brindisi a zona bianca 3 sergei lavrov intervistato da giuseppe brindisi a zona bianca 3 giuseppe brindisi zona bianca giuseppe brindisi zona bianca giuseppe brindisi giuseppe brindisi giuseppe brindisi zona bianca giuseppe brindisi zona bianca sergei lavrov intervistato da giuseppe brindisi a zona bianca 5 sergei lavrov intervistato da giuseppe brindisi a zona bianca 5 giuseppe brindisi zona bianca giuseppe brindisi zona bianca

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...