ELISABETTA CANALIS NELLA BUFERA PER LE FRASI SULLA GRAVIDANZA NEL PODCAST DI DILETTA LEOTTA. E NINA MORIC LE DEFINISCE “MOSTRI”. ECCO IL MOTIVO - CHIARA FERRAGNI RICORDA LA SUA BARBIE IMPRENDITRICE DIGITALE: MA L’ANTEPRIMA PRIVATA DEL FILM FA INFURIARE I FAN - SELVAGGIA LUCARELLI STRONCA LA SCELTA DI CESARA BUONAMICI AL "GRANDE FRATELLO" - SARÀ UN CASO, MA LA GIORNALISTA ENO-GASTRONOMICA BARBARA POLITI SI TROVA SEMPRE DOVE C’È DAMIANO DEI MANESKIN. COME MAI FEDEZ SI VEDE MOLTO MENO SUI SOCIAL? - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta canalis elisabetta canalis

Sarà anche un caso, ma come mai la giornalista enogatronomica Barbara Politi si trova sempre dove c’è Damiano David dei Maneskin? Doppietta anche per il concerto romano…

 

Chiara Ferragni ha ricordato della Barbie che le fu dedicata nel 2016: “Il film mi ha fatto pensare a quando abitavo a Los Angeles e in quegli anni la Mattel ha ricreato una Barbie me. Era una Barbie con i miei vestiti e il mio computer e i miei accessori, ed era la prima Barbie imprenditrice digitale. Ma il concetto bello alla base è uno specifico. Barbie da sempre è stata una donna emancipata, che è riuscita a fare tutto quanto. Sono orgogliosa di essere stata anche io una di queste Barbie“

 

 

diletta leotta diletta leotta

Elisabetta Canalis nella bufera per le frasi sulla gravidanza nel podcast di Diletta Leotta: “A me non è piaciuta. L’unica cosa bella era sapere che mia figlia stava bene.mEro spaventatissima. Mi dicevo: sarà un alieno. Piovono critiche: “Silicone dalla testa ai piedi e poi fa strano avere una meraviglia in grembo”, ma anche il sempreverde “Perchè fate figli?”.E alle polemiche ha partecipato anche Nina Moric, che si è sentita in diritto di etichettare come "Mostri" le due colleghe per quanto dichiarato.

 

L’ ex gieffina Elenoire Ferruzzi sul nuovo corso del Grande Fratello: “ Il GF è un reality e quindi i reality devono rappresentare la realtà e la vita vera, che è fatta di mille sfumature. E quindi un reality deve rimanere un reality, certo, nei limiti del rispetto, però un reality ripeto che deve portare la realtà in tv, con i suoi pro e i suoi contro, con le bellezze e le bruttezze del reale. Quindi voler cercare di fare un reality di educandi io lo trovo sbagliato. 

 

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

“La scelta di Cesara Buonamici come opinionista unica del GF è, nonostante le buone intenzioni, sbagliata” , posta  su Twitter Selvaggia Lucarelli ,“Se l’intenzione è di riportare il trash alla dimensione dell’intrattenimento, bisogna pescare tra chi sa fare intrattenimento, non una giornalista che serve chiaramente al posizionamento. Perché rischia di non servire al programma”.

 

 

Il compleanno di Beppe Convertini, in total black, conduttore e autore della terza edizione del programma ‘Azzurro..storie di mare’ in onda da domenica 30 luglio alle 9:40 su Rai1 con testimonial d’eccezione come Bruno Vespa, Marisa Laurito, Giuseppe Zeno. A festeggiarlo, Anna Falchi, Stefania Orlando, Simona Sala, Marzia Roncacci, Sara Ricci, Alma Manera con Regina, Federica Gentile, Vittoriana Abate con il marito Simone Billi, Pascal Vicedomini, Anton Giulio Grande, Simona Borioni, Simona Rolandi, Stephanie del Toro, Marco Cunsolo con sua moglie Blanda Freni,

 

cesara buonamici foto di bacco cesara buonamici foto di bacco

Fedez ha sempre fatto di Instagram una sorta di diario personale aperto al pubblico, a volte anche esagerando. Come mai ora lo si vede sempre molto meno?

 

 

chiara ferragni 3 chiara ferragni 3

 

nina moric nina moric chiara ferragni chiara ferragni

 

barbara politi barbara politi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?