ELISABETTA CANALIS SOTTO LE LENZUOLA: "ORMAI FACCIO UNA VITA TRA IL NOIOSO E IL TRANQUILLO, MOLTO FAMILY ORIENTED” - QUALCHE MESE FA AVEVA DETTO CHE ANCHE IL SESSO NON ERA PIÙ QUELLO DI UNA VOLTA (“CHE STANCHEZZA, A VOLTE”). OGGI RIBADISCE IL CONCETTO: “LE RELAZIONI SI STABILIZZANO, LA VITA È PIENA DI ALTRE COSE…” – MA TRA UN SELFIE E UNA STORIA SU INSTAGRAM CON IL MARITO CIULANO ANCORA?

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

elisabetta canalis elisabetta canalis

Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista al Giorno in vista del debutto Tv8 alla conduzione di Vite da copertina. Lei sì che ne se intende, ma stavolta sarà dall’altro lato della barricata: “Ormai con i paparazzi ho fatto pace - ha dichiarato - sono sempre gli stessi, tanto è vero che quando manca qualcuno mi preoccupo. Sono così carini che, quando sono tornata in Italia, mi hanno fatto trovare sotto casa una grossa scritta: ‘Bentornata Elisabetta’”.

 

elisabetta canalis 7 elisabetta canalis 7

“Diciamo che ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented”, ha aggiunto la Canalis, che qualche mese fa aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul sesso che avevano fatto discutere. “È importante, ma che stanchezza a volte - aveva sottolineato - ho preteso che nostra figlia dormisse in una camera tutta sua, ma ora che ha quasi sei anni ed è autonoma sale e scende dal suo lettino e spesso si intrufola tra me e Brian. La vita è cambiata e anche il sesso”.

 

Parole di cui si è un po’ pentita, come ha ammesso nell’intervista al Giorno: “Ho fatto una cavolata ma è la verità. Sfido qualunque persona sposata a negare che il tempo a disposizione sia minore. Non è che uno si nasconde dietro la porta e appena entri ti salta addosso. Le relazioni si stabilizzano, la vita è piena di altre cose, non solo dell’attrazione sessuale”.

elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis 6 elisabetta canalis 6 elisabetta canalis 4 elisabetta canalis 4 elisabetta canalis 1 elisabetta canalis 1 elisabetta canalis 5 elisabetta canalis 5 elisabetta canalis 12 elisabetta canalis 12 elisabetta canalis 2 elisabetta canalis 2 elisabetta canalis 10 elisabetta canalis 10 elisabetta canalis 11 elisabetta canalis 11 elisabetta canalis 3 elisabetta canalis 3 elisabetta canalis 9 elisabetta canalis 9 elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis brian perri elisabetta canalis brian perri elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis 8 elisabetta canalis 8 elisabetta canalis 7 elisabetta canalis 7 elisabetta canalis 9 elisabetta canalis 9 elisabetta canalis elisabetta canalis

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...