Dan Wootton per “The Sun”
Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie ha assunto toni drammatici. Brad Pitt non è accusato di violenza su minori, non ha toccato con un dito suo figlio Maddox sull’aereo, in quell’incidente che avrebbe convinto Angelina a chiudere il rapporto coniugale.
I giudici lo hanno scagionato, la Jolie però vuole ancora dimostrare che Pitt non è un buon padre e che non può avere la custodia congiunta. Brad, dal canto suo, ha fatto la prima apparizione in pubblico sul red carpet di Los Angeles con la Cotillard, stavolta senza la fede nuziale.
Si sta preparando alla guerra con la ormai ex moglie, e pare sia in possesso di file audio compromettenti su Angelina, così imbarazzanti che non le farebbero vincere la causa per la custodia dei sei figli. Dinamite pura, se fossero resi pubblici.
Se il gioco della Jolie è avviare la macchina del fango, ora Pitt è pronto a reagire. Fino a poco tempo fa non rispondeva, per il bene dei figli, ora invece usa la stessa moneta, ma non si stanca di chiedere un accordo maturo.
angelina jolie e maddox jolie e pitt sul red carpet BRAD PITT litigi tra angelina jolie e brad pitt pitt con maddox JOLIE PITT