FAGNANI, CHE BELVA: “NON SONO UNA TRADITRICE SERIALE, MA NON POSSO DIRE DI NON AVERLO MAI FATTO. NON SONO UNA SANTA” – LA CONDUTTRICE DI “BELVE”, DIVENTATO UN PROGRAMMA STRACULT SUI SOCIAL, SI CONFESSA: “I FIGLI? NON È SUCCESSO E NON MI MANCA, PENSO SI POSSA ESSERE FELICI ANCHE SENZA. IL MATRIMONIO? ME L’HANNO CHIESTO UN PAIO DI VOLTE MA MI SONO DATA ALLA FUGA” – “A SANREMO NON CANTERÒ NÉ BALLERÒ, SONO STONATA E NON SO MUOVERMI. AMADEUS MI HA SCRITTO UN MESSAGGIO CHIEDENDOMI SE POTEVAMO SENTIRCI. HO PENSATO SUBITO A SANREMO, MA PER UN PO’ HO TEMUTO CHE…”

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

 

francesca fagnani foto di bacco francesca fagnani foto di bacco

Dopo il successo di Belve, su Rai2, una delle trasmissioni più seguite degli ultimi anni, Francesca Fagnani sbarca a Sanremo 2023. Da dieci anni legata sentimentalmente […] al direttore del TgLa7 Enrico Mentana, la Fagnani […]  è stata spesso indicata dalle malelingue come raccomandata: ma il suo successo è tutto lì a dimostrare che si tratta appunto solo di malelingue.

 

Intervistata da Andrea Scarpa del quotidiano Il Messaggero, Francesca si racconta: «Sono una perfezionista, tignosissima - dice - il ringraziamento più grande lo devo ai miei genitori che mi hanno sempre sostenuta. L'incontro più importante quello con Michele Santoro: ha dato una direzione diversa a tutta la mia vita».

 

Su Sanremo, l'idea della co-conduzione è nata - racconta la Fagnani - «due giorni prima che Amadeus la annunciasse da Fiorello. Lui mi ha scritto un messaggio chiedendomi se potevamo sentirci. Io ho pensato subito a Sanremo, ma per un po’ ho temuto che mi cercasse per I soliti ignoti. Quando mi ha detto tutto, ho accettato al volo».

 

@excursus_vitae Belve, Francesca Fagnani intervista Wanna Marchi “Lei è cintura nera di body shaming”. #fagnani #francescafagnani #belve #rai #raitre #raidue #wanna #netflix #wannamarchi #truffe #televendite #bodyshaming ? suono originale - Excursus_vitae

 

fagnani mentana fagnani mentana

[…] Niente canti o balli però («Sono stonata e non so muovermi»), ma il Festival sarà certamente un modo per consacrarsi, ma senza voli pindarici: «Non credo che Sanremo mi cambierà la vita. Lo vivo come un riconoscimento, e subito dopo tornerò alla vita di sempre».

 

[…] A chi le dice che è cattiva, dice che non è vero: «Detesto i pregiudizi», poi passa a parlare dei figli mai avuti: «Nessun motivo particolare - spiega - A me non è successo, non mi manca e penso che si possa essere felici anche senza figli».

 

@excursus_vitae Belve, Francesca Fagnani intervista Wanna Marchi “Lei è cintura nera di body shaming”. #fagnani #francescafagnani #belve #rai #raitre #raidue #wanna #netflix #wannamarchi #truffe #televendite #bodyshaming ? suono originale - Excursus_vitae

 

chiara francini gianni morandi francesca fagnani amadeus chiara ferragni chiara francini gianni morandi francesca fagnani amadeus chiara ferragni

Quanto al matrimonio, «me l'hanno chiesto un paio di volte ma mi sono data alla fuga. Non ci credo all’amore per sempre». Tradimenti? «Non sono una traditrice seriale, ma non posso dire di non averlo mai fatto. Non sono una santa».

FRANCESCA FAGNANI FRANCESCA FAGNANI francesca fagnani 3 francesca fagnani 3 fagnani mentana fagnani mentana enrico mentana francesca fagnani enrico mentana francesca fagnani marco travaglio francesca fagnani enrico mentana marco travaglio francesca fagnani enrico mentana enrico mentana francesca fagnani enrico mentana francesca fagnani francesca fagnani 4 francesca fagnani 4 gianluigi nuzzi francesca fagnani foto di bacco gianluigi nuzzi francesca fagnani foto di bacco giuseppe conte francesca fagnani bianca berlinguer giuseppe conte francesca fagnani bianca berlinguer francesca fagnani francesca fagnani francesca fagnani a le iene show francesca fagnani a le iene show francesca fagnani francesca fagnani francesca fagnani francesca fagnani francesca fagnani francesca fagnani francesca fagnani francesca fagnani veronica gentili francesca fagnani foto di bacco veronica gentili francesca fagnani foto di bacco francesca fagnani foto di bacco francesca fagnani foto di bacco francesca fagnani francesca fagnani FRANCESCA FAGNANI ASIA ARGENTO FRANCESCA FAGNANI ASIA ARGENTO BELVE ASIA ARGENTO FRANCESCA FAGNANI BELVE ASIA ARGENTO FRANCESCA FAGNANI MELANIA RIZZOLI E FRANCESCA FAGNANI MELANIA RIZZOLI E FRANCESCA FAGNANI MATTEO RENZI E FRANCESCA FAGNANI MATTEO RENZI E FRANCESCA FAGNANI francesca fagnani francesca fagnani francesca fagnani 1 francesca fagnani 1 francesca fagnani foto di bacco (2) francesca fagnani foto di bacco (2) francesca fagnani foto di bacco (1) francesca fagnani foto di bacco (1) francesca fagnani belve francesca fagnani belve francesca fagnani 2 francesca fagnani 2 VINCENZO DE LUCIA IMITA FRANCESCA FAGNANI VINCENZO DE LUCIA IMITA FRANCESCA FAGNANI francesca fagnani belve francesca fagnani belve francini fagnani amadeus ferragni morandi francini fagnani amadeus ferragni morandi enrico mentana francesca fagnani foto di bacco enrico mentana francesca fagnani foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...