GABBIANI, MAIALI, ASCELLE FEMMINILI PELOSE: TUTTE LE FOBIE DELLE STAR - MILEY CYRUS TEME I FUOCHI D’ARTIFICIO, LO SPIDERMAN DEL CINEMA, TOBEY MAGUIRE, SOFFRE ADDIRITTURA DI VERTIGINI - MEGAN FOX HA PAURA DELLA CARTA - MICHAEL DOUGLAS? LE ASCELLE FEMMINILI NON DEPILATE!

Condividi questo articolo


JENNIFER ANISTON JENNIFER ANISTON

Da “www.ilmessaggero.it”

 

Belli, ricchi e famosi, ma con tantissime paure. Anche i vip soffrono di fobie, dalle più normali come claustrofobia e agorafobia fino alle più strane come la paura dei maiali e dei colori brillanti.

 

Se Jennifer Aniston ha paura dell'aereo nonostante tutti i voli presi, Robert Pattinson, come anche Keanu Reeves, ha terrore del buio, Miley Cyrus teme i fuochi d'artificio e Daniel Radcliffe ha paura dei i clown, fobia che condivide con Johnny Depp che soffre anche di aracnofobia, ossia della paura dei ragni. Madonna ha il terrore dei temporali, soprattutto di lampi e tuoni; Orlando Bloom fugge dai maiali e Nicole Kidman addirittura dalle farfalle. Lo spiderman del cinema, Tobey Maguire, soffre di vertigini.

MADONNA MADONNA

 

 

 

Molto originali Christina Ricci che ha un vero terrore delle piante e Michael Douglas, che ha l'incubo delle ascelle femminili non depilate. Taylor Swift è terrorizzata dai ricci di mare, tanto che sta male solo alla loro vista, Matthew McConaughey ha il terrore di rimanere incastrato nelle porte girevoli, mentre la cantante Adele ha vere e proprie crisi di nervi se vede volare in cielo un gabbiano. Carmen Electra ha paura dell'acqua, o, meglio dei grandi spazi aperti acquatici.

 

MILEY CYRUS MILEY CYRUS

Può ben capirla Winona Ryder che, dopo essere quasi annegata a 12 anni, ha sviluppato una vera e propria fobia per l’acqua. Megan Fox ha paura della carta quando è asciutta e pretende che ogni pagina del suo copione sia plastificata o almeno di avere accanto a sé una ciotola d'acqua per inumidire il bordo e voltare la pagina.

 

Pamela Anderson soffre di catoptrofobia, ovvero fobia degli specchi: non riesce a rivedere la sua immagine nemmeno sullo schermo (ha scelto proprio la professione giusta...). Uma Thurman, l'eroina di “Kill Bill” soffre di claustrofobia e Quentin Tarantino, il regista di cui l'attrice è da sempre la musa, ha una paura folle dei ratti. Kim Basinger, infine, soffre di agorafobia, proprio come Woody Allen che ha, tra le tante per cui è notissimo una curiosa fobia: è terrorizzato dai colori troppo brillanti al punto da avere veri e propri attacchi di panico. 

MICHAEL DOUGLAS MICHAEL DOUGLAS adele nella top5 delle piu ricche adele nella top5 delle piu ricche

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?