GALEOTTA FU L’INTERVISTA? – COME DAGO-RIVELATO CESARE CREMONINI E VERA SPADINI, GIORNALISTA SKY SPORT IN ODORE DI RELAZIONE CON IL CANTANTE, POTREBBERO ESSERSI CONOSCIUTI DURANTE L’INTERVISTA ANDATA IN ONDA IL 10 LUGLIO DEL 2022 SU SKY, REGISTRATA IN OCCASIONE DEL SUO CONCERTO ALL’AUTODROMO DI IMOLA – CESARE E LA “CESARINA” (RIBATTEZZATA COSÌ DAI SUOI FAN SU INSTAGRAM) HANNO ANCHE UN AMICO IN COMUNE: VALENTINO ROSSI. CHE SIA STATO IL LORO CUPIDO? - VIDEO!

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Andrea Parrella per www.fanpage.it

 

cesare cremonini intervistato da vera spadini 1 cesare cremonini intervistato da vera spadini 1

Tra i grandi eventi musicali di questa estate ricchissima, il tour di Cesare Cremonini è stato certamente uno dei più eclatanti. Il cantante bolognese ha toccato diversi stadi italiani e veri e propri luoghi di culto per gli sportivi, prestati alla musica. Ad esempio Imola, la tappa che ha chiuso il suo tour a inizio luglio e che Cremonini ha raccontato a Sky poche ore prima di andare in scena, in un connubio di ricordi ed emozioni in cui la sua carriera, le canzoni e lo sport si intrecciano insistentemente, creando una trama fittissima.

 

vera spadini 2 vera spadini 2

Andrà in onda il 10 luglio sui canali sportivi di Sky “Cremonini Stadi 2022 – Imola nel cuore”, il racconto che il cantante ha fatto a Vera Spadini proprio in quel tempio dei motori dove Ayrton Senna morì nel 1994. Una giornata alla quale Cremonini, ancora bambino, prese parte, come ha spesso raccontato, sia a voce ma soprattutto in una delle sue canzoni più celebri:

 

“Ero presente quel giorno, ero con mio papà a vedere il Gran Premio. Quindi ricordo in maniera fortissima quell’evento così doloroso e sconvolgente per tutti. Non avrei mai immaginato di cantare un giorno un pezzo che dice ‘da quando Senna non corre più’ proprio qui, davanti a 70 mila persone”. […]

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cesare cremonini intervistato da vera spadini 3 cesare cremonini intervistato da vera spadini 3 vera spadini vera spadini vera spadini 7 vera spadini 7 vera spadini 5 vera spadini 5 cesare cremonini cesare cremonini CESARE CREMONINI SAN SIRO CESARE CREMONINI SAN SIRO vera spadini 10 vera spadini 10 vera spadini 11 vera spadini 11 vera spadini 1 vera spadini 1 vera spadini 3 vera spadini 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...