Cole Waterman per “MLive.com”
La polizia di Bay City, nel Michigan, giovedì scorso ha ricevuto una telefonata che allarmava riguardo una donna che stava tentando di investire le persone con una macchina.
Quando gli agenti sono arrivati, hanno visto la ventottenne Amber K. Schomaker che cercava di entrare in casa, stringendo in mano un cacciavite. Con lei c’era il marito di 33 anni, ma perdeva sangue, aveva un taglio profondo sul sopracciglio, graffi e morsi sulle spalle, e perdeva sangue anche dalla bocca.
la macchina usata per investire gli scambisti
Cos’era successo? Un’orgia finita male. La donna che ha chiamato i soccorsi aveva organizzato la serata in casa con suo marito e l’altra coppia, ma le cose non sono andate come speravano. Amber era al piano di sotto con il compagno della donna, che nel frattempo stava di sopra con suo marito.
Quando è sceso, la gelosia ha prevalso. Prima lo ha schiaffeggiato, poi ha preso il suo furgoncino e ha tentato di mettere sotto gli altri tre. Non contenta, è tornata per attaccare il marito.
Sono stati arrestati entrambi. Lei però deve rispondere in tribunale per guida in stato d’ebbrezza, aggressione con arma e violenza domestica. Mentre andava in cella, ha augurato ai poliziotti di venire traditi dalle rispettive mogli.
scambisti del michigan sexual freedom parade in new orleans copia 3 sexual freedom parade a new orleans scambisti del michigan copia 8 scambisti del michigan copia 5 scambisti del michigan copia 6 scambisti del michigan copia 7 le interviste nude agli scambisti in jamaica 7 festa scambisti swingers del michigan