LA GUERRA DELLE CORNA NON VA MAI IN VACANZA – ILARY BLASI CI TIENE A MOSTRARE SU INSTAGRAM IL SUO LATO B PIÙ SODO CHE MAI, DALLA PISCINA DI UN RESORT A OTRANTO – FRANCESCO TOTTI RISPONDE CON ALCUNE STORIES DAL MADAGASCAR, MENTRE SI SBACIUCCHIA CON NOEMI BOCCHI, CON GLI ELEFANTI SULLO SFONDO – GLI EX CONIUGI SI RILASSANO IN ATTESA DI RIPRENDERE LA BATTAGLIA IN TRIBUNALE: IL 20 SETTEMBRE SARÀ CONVOCATA COME TESTIMONE PROPRIO LA NUOVA COMPAGNA DEL PUPONE…

-

Condividi questo articolo


1 – ILARY BLASI IN BIKINI, IL LATO B...: TSUNAMI IN PISCINA

Estratto dell’articolo di Roberto Tortora per www.liberoquotidiano.it

 

ilary blasi in piscina ilary blasi in piscina

È un’estate decisamente in vista per Ilary Blasi, che si tratti di Costa Smeralda o Salento o qualche meta esotica all’estero […] L’ex-signora Totti, nelle ultime stories, si è mostrata in un sexy costume azzurro immersa nella piscina, con occhiali da sole super griffati.

 

L’ex-conuttrice dell’Isola dei Famosi si sta godendo ancora le vacanze insieme alle figlie Chanel e Isabel in un grande resort con piscina in Puglia, vicino a Otranto. Una goduria per gli occhi. Soprattutto perché così, in piscina, lascia veramente senza fiato. Il suo benessere deriva anche dalla storia d’amore con il suo Bastian, che ormai procede a gonfie vele.

 

[…] Parallelamente alla vita privata, però, c’è anche la vicenda in tribunale con l’ex-marito, Francesco Totti, che un po' di serenità la toglie.

 

Il prossimo 20 settembre verrà convocata in tribunale Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex-capitano giallorosso. Dovrà confermare, o meno, le accuse di Ilary nei confronti di Totti, secondo cui il divorzio e la rottura sono colpa sua e della sua lovestory con la Bocchi. Lui, di contro, dichiara l’opposto, cioè che la prima a tradire sarebbe stata lei. […]

 

2 – TOTTI E NOEMI BOCCHI, FUGA ROMANTICA IN MADAGASCAR TRA PETALI DI ROSE E CHAMPAGNE

Estratto dell'articolo da www.leggo.it

 

francesco totti e noemi bocchi in madagascar francesco totti e noemi bocchi in madagascar

Continua la fuga romantica di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Lontani dalla caotica Roma, i due, innamorati più che mai, hanno scelto l'Africa e per l'esattezza Madagascar.

 

[…] Noemi Bocchi ha condiviso, nelle ultime ore, degli scatti di alcuni momenti romantici tra i due. Un letto con un cuore formato con dei petali di rose e dello champagne con due calici è la scena contenuta nelle sue Instagram stories.

 

I due si stanno rilassando tra le coccole della struttura che li ospita, i paesaggi mozzafiato e gli animali protagonisti assoluti della location. Il relax prima del ritorno alla normalità è necessario per prepararsi al meglio a quel 20 settembre, data in cui Totti dovrà affrontare una nuova udienza per la separazione da Ilary Blasi.

 

ilary blasi in bikini ilary blasi in bikini

Entrambi hanno fatto richiesta dell'addebito di colpa all'ex coniuge e saranno ascoltati testimoni e raccolte prove su eventuali tradimenti.

ilary blasi ilary blasi francesco totti e noemi bocchi in madagascar francesco totti e noemi bocchi in madagascar francesco totti e noemi bocchi in madagascar francesco totti e noemi bocchi in madagascar ilary blasi a porto cervo ilary blasi a porto cervo totti e noemi a hollywood totti e noemi a hollywood ilary blasi ilary blasi francesco totti noemi bocchi a ponza francesco totti noemi bocchi a ponza bastian muller ilary blasi bastian muller ilary blasi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...