1. L'ORGIA DI CLASSE PER SCAMBISTI CHIC & CHOC SBARCA FRA I RICCHI DI NEW YORK
2. ECCO IL DECALOGO DEL 'KILLING KITTENS': COME IN “EYES WIDE SHUT”, INIZIALMENTE È OBBLIGATORIA LA MASCHERA. OGNUNO PUO' DECIDERÀ SE RIVELARE LA PROPRIA IDENTITÀ
3. SI PUO' GUARDARE SENZA PARTECIPARE SOLO SE SIETE PRINCIPIANTI E CERCATE L'UNICORNO (LA DONNA SINGLE VENUTA PER L'AMMUCCHIATA) - IL CONSENSO E' OVVIAMENTE OBBLIGATORIO
4. IL PREZZO PER LA SERATA EROTICA? CIRCA 350 EURO PER LE COPPIE (CHE POSSONO PORTARE GRATIS UNA RAGAZZA) E 130 EURO PER LE DONNE SINGLE (GLI UOMINI SINGLE NON SONO AMMESSI). I RICCHI E BELLI NON POSSONO FARE FOTOGRAFIE, DEVONO LASCIARE IL CELLULARE ALL’INGRESSO. LA SICUREZZA È LA PRIORITÀ ASSOLUTA: SENZA PROFILATTICI, NIENTE SESSO

Condividi questo articolo





Caroline Halleman per Comsopolitan

killing kittens killing kittens

 

Agli Hamptons arriva l’orgia di classe, quel “Killing Kittens's White Party”, nato a Londra e fondato da Emma Sayle, ex compagna di classe di Kate Middleton. L’evento in cui i presenti esplorano le più recondite fantasie in un ambiente sicuro, si terrà nella terra dell’élite newyorkese il 18 giugno in una villa privata.

 

Il prezzo per la serata erotica? Circa 350 euro per le coppie (che possono portare gratis una ragazza) e 130 euro per le donne single (gli uomini single non sono ammessi). I ricchi e belli non possono fare fotografie, devono lasciare il cellulare all’ingresso. Come in “Eyes Wide Shut”, inizialmente è obbligatoria la maschera. Ognuno puoi deciderà o meno se rivelare la propria identità.

le orge di elite sono sempre piu diffuse le orge di elite sono sempre piu diffuse

 

Katy Horwood per Metro

 

I sex party sono più popolari che mai, ma hanno codici precisi che vanno rispettati. Prendiamo l’esempio delle feste per scambisti: qualcuna inizia con giochini di riscaldamento ma in genere non si mettono le chiavi dentro a un recipiente, pescando il partner a caso.

 

La sicurezza è la priorità assoluta: se non ci sono profilattici, niente sesso.

 

la lingerie accessorio importante ai sex party la lingerie accessorio importante ai sex party

La gente pensa che gli scambisti siano o incredibilmente belli (come in “Eyes Wide Shut”) o incredibilmente provinciali. Nessuna delle due cose è vera. E’ gente normale, magari più curiosa di altra. Il rispetto e la cortesia sono importantissimi, un no è un no. Le coppie entrano come coppie, ed escono come coppie. Gli uomini single sono invitati raramente, le donne single sono le benvenute e chiamate “unicorni”, vista la rarità.

 

gli unicorni sono le scambiste single gli unicorni sono le scambiste single

Un consiglio spassionato? Investire nella lingerie. La gente non si spoglia appena arriva, ci si rilassa e si fanno molti preliminari. Denudarsi è la normalità, dal barista al riccone, nessuno è qui per giudicare il corpo altrui. E’ permesso guardare, soprattutto ai principianti, gli altri sono invitati a partecipare o ad andarsene a casa. Nei party privati è bene portare una buona bottiglia: non c’è niente di più sexy che bere champagne nudi. La situazione è molto meno imbarazzante di quanto crediate.

sex party sex party killing kittens 6 killing kittens 6 al killin kittens ci si presenta in maschera al killin kittens ci si presenta in maschera killing kittens 14 killing kittens 14

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"