CALCIAFIORI - MEME SU BLANCO BY CARLI
Estratto da corriere.it
Una nota audio senza didascalia è apparsa sul profilo Instagram di Blanco. Un paio di accordi al pianoforte e una melodia triste fanno da sottofondo. Il titolo è «Sbagli MASTER».
La voce è quella del cantante ventenne mentre intona due minuti e venti di inedito presumibilmente dedicato a Sanremo. «Ma se fosse mattina - canta - / la tua voce non si sentirebbe / l’alba non ti scalderebbe / saresti solo / piangeresti per i tuoi sbagli / all’improvviso tu sbagli».
L’audio segue la notizia del 16 febbraio che la Procura di Imperia ha aperto un’indagine contro il cantante con l’accusa di danneggiamento aggravato a seguito dei calci alla scenografia durante la prima serata del festival di Sanremo.
(...) I commenti sotto al post confermano la sensazione che quell’audio sia dedicato a Sanremo e la maggior parte di essi mostra la sua vicinanza al cantante. Tra questi c’è anche un messaggio di Madame, che al festival era presente in veste di concorrente. «Mollami o no / oppure rovina la vita che ho / ma mollami poi / voglio sentire più forte si può / le colpe che ho / come se avessi più colpe di te / calcio più forte le rose nel cielo / questo mondo finto ora sembra più vero».
(...)
blanco BLANCO N ROSES - MEME BY MAGLIETTEDELLASALUTE blanco distrugge tutto a sanremo 2023 blanco distrugge i fiori sul palco di sanremo blanco distrugge tutto a sanremo 2023 blanco distrugge tutto a sanremo 2023 2 BLANCO PRENDE A CALCI I FIORI A SANREMO 2023 blanco amadeus BLANCO CHE DISTRUGGE TUTTO A SANREMO - MEME BY DEMARCO