“CARLOS NON HA PAURA DI ME, HA PAURA DI SUO PADRE” – NINA MORIC DICE E SI CONTRADDICE A “BELVE”. SU CASAPOUND PRIMA RITRATTA, POI SMENTISCE SE STESSA: “NON SAPEVO UN FICO SECCO DI QUESTO MOVIMENTO, SONO STATA MANIPOLATA. SONO DISLESSICA, NON SO QUAL È LA DESTRA E LA SINISTRA” – LA "VERITÀ" SULLE VIOLENZE DEL PADRE (POI SMENTITE): "NON SONO UNA BUGIARDA, IN PASSATO MI SONO CREATA DELLE VERITÀ PARALLELE" – "DICONO CHE SONO MALATA DI MENTE, MA NESSUN MEDICO ME LO HA MAI DIAGNOSTICATO" – LE ACCUSE DI CORONA E QUELLE DEL FIGLIO: "DA CARLOS NON ME LO ASPETTAVO. LA COSA PIÙ TRISTE È..."  - VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

Giulia Turco per https://www.fanpage.it/

 

nina moric a belve 1 nina moric a belve 1

Nina Moric fa impazzire Francesca Fagnani. Una lunga e confusa intervista quella andata in onda nella puntata di Belve di mercoledì 2 novembre, in cui la giornalista fatica a seguire il filo del discorso di Moric che si contraddice a distanza di pochi minuti, che afferma e smentisce se stessa ogni tre per due.

 

Dal suo passato e le presunte violenze subite dai genitori, il matrimonio travagliato con Fabrizio Corona e il rapporto di oggi con il figlio Carlos, fino al suo periodo di "estrema destra".

 

Le presunte violenze da parte dei genitori

nina moric a belve 5 nina moric a belve 5

Che belva si sente Nina Moric? "Una volta avrei detto pantera, oggi invece sono un essere umano, che è la bestia più feroce di tutte", spiega fiera della risposta. "

 

Mi sono sempre spogliata mettendomi a nudo, ma non ho mai perso la dignità. Sono fiera della donna che sono oggi. Il mio nome? L'ho tatuato sul braccio per paura di perdermi". È un susseguirsi di dichiarazioni delle quali è difficile tenere il filo. "Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato". Fagnani la mette davanti ad alcune sua dichiarazioni passate, quando ammise di aver subito violenze psicologiche, dalla sua famiglia. Ma di una cosa è certa: "Non sono una bugiarda, oggi dico la pura verità. In passato mi sono creata delle verità parallele".

corona moric corona moric

 

Ogni volta in base a come mi sentivo davo una versione diversa, magari non è accaduto niente, magari devo solo ricordarmi che ho avuto due genitori che hanno fatto del loro meglio. Si tratta di auto flagellazione. Mi sono fatta soltanto del male da sola.

 

Il rapporto con Fabrizio Corona e il figlio Carlos

"Nella mia vita è sempre mancato un punto fermo, una famiglia", ammette. "Con Corona eravamo due persone infelici, entrambi molto fragili". Ecco perché la situazione sarebbe sfociata nel caos più totale. Tra gli episodi più dolorosi le accuse dell'ex marito di aver rubato 50mila euro. Corona coinvolse anche il figlio Carlos. "Da mio figlio non me l'aspettavo. Non ho mai rubato nulla. La cosa più triste è che mi abbia attribuito un valore economico, come se valessi quei soldi. Carlos non ha rancore nei miei confronti, ha solo paura del padre e come madre io non sento di aver sbagliato nulla".

 

La vicinanza a Casapound nel periodo Favoloso

nina moric a belve 2 nina moric a belve 2

Fagnani ripercorre il periodo di estrema destra di Nina Moric. “Ma quale donna di destra”, smentisce lei. “Sono dislessica, non so neanche qual è la destra e la sinistra. Ho abbracciato quella battaglia, ma non capivo niente. Sono stata manipolata per interessi di altri”.

 

Al suo fianco in quel periodo c’era Luigi Favoloso e la modella arrivò persino a volersi candidare per Casapound. La giornalista è spiazzata dai suoi continui giri di parole, che la confondono: “Lei si è sempre dichiarata di destra. Ora dice che lo ha fatto perché è stata manipolata, ma non gliene importava nulla. Però non lo rinnego”. Nina Moric sbotta: “Allora vedi che non mi segui”. Fagnani chiude con classe: “No no, ci sto provando, in tutti i modi”.

nina moric nina moric NINA MORIC CONTRO BELEN RODRIGUEZ NINA MORIC CONTRO BELEN RODRIGUEZ nina moric nina moric nina moric 2 nina moric 2 nina moric nina moric nina moric nina moric andrea arriga nina moric andrea arriga nina moric nathan martelloni nina moric nathan martelloni nina moric nina moric nina moric nina moric 44 nina moric 44 nina moric nina moric nina moric a belve 3 nina moric a belve 3 nina moric a belve 7 nina moric a belve 7 francesca fagnani francesca fagnani nina moric nina moric nina moric 1 nina moric 1 nina moric 2 nina moric 2

 

carlos maria figlio di corona e nina moric carlos maria figlio di corona e nina moric NINA MORIC CONTRO FABRIZIO CORONA NINA MORIC CONTRO FABRIZIO CORONA fabrizio corona carlos nina moric fabrizio corona carlos nina moric

nina moric nathan martelloni nina moric nathan martelloni nina moric a belve 4 nina moric a belve 4 nina moric a belve 8 nina moric a belve 8 nina moric a belve 3 nina moric a belve 3 nina moric a belve 6 nina moric a belve 6 nina moric a belve 2 nina moric a belve 2 nina moric a belve 1 nina moric a belve 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...