“CHICCHE” DI GOSSIP – HAI CAPITO LAZZA: APPENA FINITA LA STORIA D’AMORE CON LA FIDANZATA STORICA, DEBORAH, IL RAPPER DI “CENERE” HA FOLLEGGIATO NEL PRIVÉ DELLA DISCOTECA OLD FASHION, A MILANO. SI È MESSO A LIMONARE UNA BELLISSIMA FANCIULLA DAVANTI A TUTTI. NUOVO AMORE O PASSIONE DI UNA NOTTE? – TEA FALCO SBARCA IN “MARE FUORI 4” (AVRÀ IMPARATO LA DIZIONE O RIPETERÀ "T'ARRANDI COSÌ", COME IN 1992?) -  MATTEO RENZI STREGATO DAL “COMANDANTE” FAVINO”

-

Condividi questo articolo


Da “Chi”

lazza debora oggioni lazza debora oggioni

 

Lazza playboy

Finita la storia d’amore con la fidanzata storica Deborah, Lazza nel suo primo weekend da single si è divertito nel privé della discoteca di Milano Old Fashion con una bellissima ragazza. I due si sono baciati davanti a tutti i presenti con passione.

 

Nuovi arrivi in “Mare fuori 4”

Il cast della serie “Mare fuori” (di cui in questi giorni si stanno ultimando le riprese della quarta stagione) aggiunge tra i volti noti quello dell’attrice siciliana Tea Falco. Entrerà subito con un ruolo da protagonista. Le puntate della nuova stagione andranno in onda su RaiPlay, a febbraio, dopo Sanremo.

 

TEA FALCO CON I SOTTOTITOLI TEA FALCO CON I SOTTOTITOLI

Politically (s)correct

 

Radicalchic in libreria

“Marxisti in Prati” (edizioni Sinestetica/Affiori) è il titolo del curioso romanzo scritto dal magistrato Fabrizio Gandini, già gip del caso di Cogne e marito del vicedirettore del Tg1 Elisa Anzaldo. Gandini presenterà il suo libro sui radicalchic il 12 settembre a Roma nella libreria Sinestetica.

 

VITTORIO SGARBI SI FA SISTEMARE LA CRAVATTA DA MATTEO RENZI A VENEZIA VITTORIO SGARBI SI FA SISTEMARE LA CRAVATTA DA MATTEO RENZI A VENEZIA

Renzi stregato dal “comandante”

Matteo Renzi, inviato all’80a Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per Il Riformista, ha scritto un articolo entusiasta sul film interpretato da Pierfrancesco Favino, “Il Comandante”. Poi Renzi è stato visto in compagnia di Vittorio Sgarbi. A Venezia c’erano anche Matteo Salvini, con la fidanzata Francesca Verdini, e il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, con la moglie.

 

MEME SU LAZZA MEME SU LAZZA

Il programma che piace alle mamme

Il Moige, Movimento italiano genitori, promuove il programm”a Super partes”, condotto su Mediaset Infinity da Safiria Leccese, che mette i politici al centro della scena con attenzione a non turbare la sensibilità dei giovanissimi.

matteo renzi con la moglie agnese alla mostra del cinema di venezia 1 matteo renzi con la moglie agnese alla mostra del cinema di venezia 1

lazza lazza lazza lazza

matteo renzi con la moglie agnese alla mostra del cinema di venezia 4 matteo renzi con la moglie agnese alla mostra del cinema di venezia 4 matteo renzi con la moglie agnese alla mostra del cinema di venezia 3 matteo renzi con la moglie agnese alla mostra del cinema di venezia 3 tea falco 4 tea falco 4 tea falco 6 tea falco 6 tea falco 7 tea falco 7 TEA FALCO CON I SOTTOTITOLI TEA FALCO CON I SOTTOTITOLI TEA FALCO CON I SOTTOTITOLI TEA FALCO CON I SOTTOTITOLI TEA FALCO CON I SOTTOTITOLI TEA FALCO CON I SOTTOTITOLI matteo renzi con la moglie agnese alla mostra del cinema di venezia 4 matteo renzi con la moglie agnese alla mostra del cinema di venezia 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...