“CHICCHE” DI GOSSIP - RITORNO DI FIAMMA TRA RAIMONDO TODARO E LA BALLERINA FRANCESCA TOCCA: I DUE, CHE LAVORANO INSIEME AD “AMICI”, SI ERANO LASCIATI PER UN TRADIMENTO DI LEI, MA ORA VIVONO DI NUOVO SOTTO LO STESSO TETTO - MICHELLE HUNZIKER TORNA DAL MARITO TOMASO TRUSSARDI DOPO UN MESE DI VITA ROMANA. NESSUNA CRISI. SEMPLICEMENTE STAVA…

-

Condividi questo articolo


Da “Chi”

 

Ritorno di fiamma

francesca tocca raimondo todaro francesca tocca raimondo todaro

È ufficiale: “Chi” conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e  la ballerina Francesca Tocca. I due si erano lasciati per un tradimento di lei. Todaro e Francesca, che oggi lavorano insieme ad “Amici”, sono tornati sotto lo stesso tetto.

 

Michelle torna a casa

tomaso trussardi e michelle hunziker tomaso trussardi e michelle hunziker

Dopo un mese di vita romana Michelle Hunziker è tornata dal marito Tomaso Trussardi e dalle loro figlie. Nessuna crisi. Semplicemente Michelle stava ultimando la registrazione della nuova edizione di “All together now” con una piccola novità. È stata realizzata anche una puntata con aspiranti bambini cantanti che andrà in onda la sera di Natale su Canale 5.

francesca tocca raimondo todaro francesca tocca raimondo todaro

 

Politically (s)correct

 

Nancy Pelosi, tacco 10 e molto charme

NANCY PELOSI ROBERTO D ANTONIO NANCY PELOSI ROBERTO D ANTONIO

Nancy Pelosi, 81 anni, speaker della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, ospite di Mattarella, Draghi e Alberti Casellati, era accompagnata dal marito Paul, che ha molto colpito le senatrici italiane. Tra un incontro e l’altro, è corsa, sui tacchi di 10 centimetri, dall’hair stylist Roberto D’Antonio.

NANCY PELOSI CON LA CASELLATI NANCY PELOSI CON LA CASELLATI

 

Il vernissage del momento

Evento clou della settimana romana il vernissage nella Galleria di Francesca Antonacci in via Margutta. In processione dai due Camuccini, padre e figlio, pittori del Neoclassicismo romano (presto in mostra anche a Parigi), dal principe Fabrizio Massimo a Jas Gawronsky, da Guido Barendson a Filippo e Moira di Robilant.

virginia saba ira von furstenberg foto di bacco (3) virginia saba ira von furstenberg foto di bacco (3)

 

La grande bellezza

La bellezza protagonista nella Day Spa al Glamping delle Terme di Vulci, firmata dall’imprenditore Fortunato Federici, e anche alla presentazione del libro “Il suono della bellezza” di Virginia Saba (fidanzata del ministro Di Maio) al Circolo Canottieri Aniene tra Giovanni Malagò, Vittorio Sgarbi e Ira Fürstenberg.

FORTUNATO FEDERICI FORTUNATO FEDERICI GLAMPING DELLE TERME DI VULCI GLAMPING DELLE TERME DI VULCI Glamping delle Terme di Vulci Glamping delle Terme di Vulci raimondo todaro raimondo todaro raimondo todaro francesca tocca 2 raimondo todaro francesca tocca 2 raimondo todaro francesca tocca raimondo todaro francesca tocca raimondo todaro raimondo todaro michelle hunziker e tomaso trussardi michelle hunziker e tomaso trussardi tomaso trussardi michelle hunziker tomaso trussardi michelle hunziker

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...