“IL CONFLITTO DI INTERESSI PIÙ BELLO DI SEMPRE” – SELVAGGIA LUCARELLI E IL FIDANZATO LORENZO BIAGIARELLI, CONCORRENTE DI “BALLANDO CON LE STELLE”, MANDANO UNA FRECCIATONA AL CODACONS SU INSTAGRAM – L’ASSOCIAZIONE AVEVA CHIESTO DI SOSPENDERLI DALL’EDIZIONE DEL PROGRAMMA, MA MILLY CARLUCCI SI È OPPOSTA – LA COMMOZIONE DI SELVAGGIA E IL POST PRIMA DELLA DIRETTA: “PER QUANTO SI POSSA AMARE QUALCUNO, SE BALLA DI MERDA…”

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

Da www.leggo.it

selvaggia lucarelli si commuove selvaggia lucarelli si commuove

 

Frecciata stellare. A poche ore dalla fine della prima puntata di Ballando, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si ritrovano e lanciano subito una frecciata al Codacons: «Il conflitto d'interessi più bello di sempre» scrive il concorrente di Ballando che, solo ieri, era nel mirino dell'associazione perché giudicato nel ballo da Selvaggia, la sua compagna da anni.

 

Il debutto

Sorridenti e felici, al debutto di Lorenzo sulla pista da ballo di Rai1, nella story pubblicata su Instagram la coppia sbeffeggia il Codacons, chiudendo il polverone sollevatosi ieri con una risata. L'associazione aveva chiesto di sospendere Lorenzo o Selvaggia dalla nuova edizione, ma la stessa padrona di casa Milly Carlucci si era opposta, anche perchè la richiesta era stata avanzata soltanto il giorno prima.

stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 4 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 4

 

 

Selvaggia Lucarelli commossa

E così, silenziando le polemiche, il programma ha preso il via ieri sera e proprio durante l'esibizione di Lorenzo, Selvaggia si è commossa, stupendo tutti. «Wow sei umana» hanno detto gli altri giudici scherzando. «Adesso la convincerai a ballare finalmente» ha sottolineato Milly rivolgendosi a Lorenzo. Atmosfera distesa, insomma, nonostante tutto.

 

Inoltre, poche ore prima dell'inizio, Selvaggia aveva pubblicato un post in cui rispondeva al Codacons in maniera diretta e precisa: «E comunque ricordo sempre a tutti che per quanto si possa amare qualcuno, se balla di m***a balla di m***a». Una replica in stile "Lucarelli".

selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli foto di bacco (2) selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli foto di bacco (2) post di selvaggia lucarelli sul fidanzato a ballando post di selvaggia lucarelli sul fidanzato a ballando stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 3 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 3 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 5 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 5 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 1 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 1 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 2 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?