“CRISTIANO RONALDO SI CREDE UN DIO A LETTO MA...” - L’EX FIDANZATA DEL PORTOGHESE, NEREIDA GALLARDO, SVELA I GUSTI SESSUALI DEL CAMPIONE: "NON AMA USARE IL PRESERVATIVO, PER QUESTO LA STORIA DELLA MADRE SURROGATA NON MI CONVINCE. E SULLA SUA PRESUNTA OMOSESSUALITÀ, DEVO DIRE CHE…”

-

Condividi questo articolo


Da http://sport.tiscali.it

 

nereida gallardo nereida gallardo

E' stata scaricata da Cristiano Ronaldo con un sms dopo un anno di fidanzamento e da allora ha giurato vendetta al fantasista portoghese del Real Madrid. A quasi dieci anni dalla fine della loro relazione, Nereida Gallardo non risparmia frecciate al veleno contro il campione. "A letto si crede un dio, ma dopo una volta si addormenta", disse nel 2009. "Mio marito è meglio di lui", aggiunse nel 2011. Ma oggi, in una intervista a Vanity Fair, respinge le indiscrezioni sulla presunta omosessualità del portoghese che circolano da anni. "Cristiano gay? Quando stava con me no, te lo posso assicurare", ha detto l'ex infermiera.

 

nereida gallardo e cristiano ronaldo nereida gallardo e cristiano ronaldo

I DUBBI SULLA NASCITA DEL PRIMO FIGLIO

La relazione tra CR7 e Nereida era iniziata nel 2007 a Maiorca, dove la ragazza studiava per diventare infermiera e si era conclusa nel 2008 con un messaggino telefonico che recitava: "credo che dobbiamo stare un po' tranquilli e dare tempo uno all'altro". Gallardo parla anche di Cristianinho, il primo figlio del campione del Real Madrid.

 

Ronaldo annunciò la nascita del bambino nel 2010 avvenuta da una madre surrogata così come i due gemelli Eva e Mateo (nati nel 2017). Parte della stampa rosa iberica ipotizzò invece che il piccolo Ronaldo fosse il frutto di una avventura di una notte con una cameriera negli Stati Uniti. Nereida sposa questa teoria. "La storia dell'utero in affitto non mi ha mai convinto. Ronaldo non ama usare il preservativo, forse ha pagato la mancanza di attenzione quando ha conosciuto una cameriera durante una vacanza negli Stati Uniti".

nereida gallardo e cristiano ronaldo nereida gallardo e cristiano ronaldo

    

PER UN ANNO È STATA LA SPAGNOLA PIÙ INVIDIATA

La bella Nereida Gallardo, 25 anni, "licenziata" con un sms dopo un anno di quasi fidanzamento con Cristiano Ronaldo, medita vendetta. Lo rivela l'agenzia Ansa che racconta le ultime mosse della splendida Nereida. Dopo l'agguato teso la settimana scorsa in una discoteca di Palma di Maiorca, forse concordato con qualche tv, che aveva provocato la fuga da un porta laterale del calciatore portoghese, protetto dai guardiaspalla, ma comunque inseguito da Nereida, la ragazza si è confessata ora con il programma "Donde estas corazon?" della tv privata spagnola Antena 3. Per un compenso, secondo El Mundo, di 60mila euro.

 

"A LETTO SI CREDE UN DIO, MA DOPO UNA VOLTA SI ADDORMENTA"

nereida gallardo e cristiano ronaldo nereida gallardo e cristiano ronaldo

Nereida, un anno dopo la separazione dal calciatore, non esita a scalfire l'immagine di seduttore del portoghese. Ironia e stilettate: "A letto si crede un dio, ma dopo una volta si addormenta" ha riferito la ex dell'attaccante. Due anni fa l'incontro con il portoghese, sempre a Maiorca, dove la ragazza studiava per diventare infermiera.

 

Fra i due, dice lei, c'è stato immediato innamoramento. La ragazza non ci ha pensato due volte a seguire il giocatore a Manchester. Ma qui, la vita con il calciatore, non era delle più eccitanti: "La vita a Manchester era solo Playstation, cinema, tv e letto". La separazione era stata comunicata a Nereida con un sms notturno un anno fa: "Ho riflettuto questa notte e credo che dobbiamo stare un po' tranquilli e dare tempo uno all'altro".

 

nereida gallardo nereida gallardo

VERGOGNA E LACRIME — Da allora, dice Nereida, non ha più potuto parlargli, scrive l'Ansa. Lei accusa la madre e la famiglia del calciatore di essere dietro la rottura, sostenendo che Cristiano è un "immaturo". Ora lei ha un altro fidanzato, un giovane imprenditore di Maiorca, e dice di non essere più innamorata di Ronaldo.

 

L'ex infermiera apprendista ora viene presentata come modella, ha fatto foto poco vestite che hanno fatto il giro del mondo, la rivista Interviù le ha dedicato una copertina, ovviamente nuda. Davanti alle telecamere di Antena 3 ha pianto, per il dispiacere recato al nuovo fidanzato con la sceneggiata della settimana scorsa a Ronaldo, dicendo di "vergognarsi", e che allora aveva bevuto qualche bicchiere. E lui, il fidanzato, ha telefonato alla tramissione, dando un ulteriore tocco strappalacrime, per dirle che l'aveva perdonata.

nereida gallardo nereida gallardo nereida gallardo nereida gallardo nereida gallardo e cristiano ronaldo nereida gallardo e cristiano ronaldo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?