“DARIA BIGNARDI RIPETE SEMPRE LO STESSO PROGRAMMA” - “IL GIORNALE”: “IN PIÙ, QUESTA VOLTA SI RIVOLGE AL PROPRIO OMBELICO, ALLA RISTRETTA CERCHIA DI PERSONE CHE LA PENSANO COME LEI, LA SINISTRA POLITICAMENTE CORRETTA, PURE ESSA IN VIA DI ESTINZIONE. FORSE LE BASTA QUESTO; CHISSÀ SE VALE ANCHE PER I DIRIGENTI DI DISCOVERY CHE HANNO L'OBIETTIVO DI ALLARGARE LA PLATEA DEL 'NOVE', CHE ASPIRA A DIVENTARE GENERALISTA”

-

Condividi questo articolo


Laura Rio per “il Giornale”

 

daria bignardi l assedio daria bignardi l assedio

Di certo l' aveva messo in conto: passare su un canale minore come il Nove comporta i suoi rischi. Però, probabilmente, Daria Bignardi non si aspettava una risposta così risicata dall' Auditel. Lei ha sempre avuto il suo zoccolo duro di pubblico, che fosse su La7 o su Raidue. Ma, questa volta, neppure i suoi fan più fedeli l' hanno seguita. Insomma mercoledì sera, L'assedio, alla sua seconda puntata ha realizzato solo l'1 per cento di share e 230.000 spettatori.

 

Ancora meno del debutto che aveva fatto registrare l'1,3 per cento. E non si può neppure accampare la scusa che questi sono i numeri del canale: Crozza, con tutte le differenze, fa percentuali molto superiori. Il fatto è, semplicemente, che la giornalista ripete sempre lo stesso programma, e cioè interviste a vari personaggi (cambia solo il look o il bicchiere di birra o vino) e, in più, questa volta si rivolge al proprio ombelico, alla ristretta cerchia di persone che la pensano come lei, la sinistra politicamente corretta, pure essa in via di estinzione.

DARIA BIGNARDI ARRIGO SACCHI DARIA BIGNARDI ARRIGO SACCHI

 

Forse a lei basta questo; chissà se il discorso vale anche per i dirigenti di Discovery che hanno l' obiettivo di allargare la platea del Nove, canale che aspira a diventare generalista. Chi, invece, sta dando una grande mano a Raidue è Il collegio: com' era prevedibile, visto il successo dello scorso anno, il debutto di martedì ha raggiunto il record del 10,7 per cento di share con quasi due milioni e mezzo di spettatori, e, fatto importante, tra questi, soprattutto i giovani.

daria bignardi beppe sala l assedio daria bignardi beppe sala l assedio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...