“FINALMENTE VINCONO I GIOVANI” – L’INFLUENCER ASIA VALENTE COMMENTA LA VITTORIA DI PAOLA DI BENEDETTO AL ‘GF VIP’: “SIAMO MOLTO AMICHE. ANTONELLA ELIA CONTESTATA PERCHÉ DA FUORI NON SI CAPISCE CHE È UNA BELLA PERSONA” – “HO PARTECIPATO PERCHÉ SIGNORINI SI È INNAMORATO DEL MIO TWERKING. LA MARINI? A VOLTE UN PO’ TROPPO LOGORROICA E FASTIDIOSA MA…” – FOTOGALLERY DESNUDA

-

Condividi questo articolo





 

Da “Radio Cusano Campus”

 

asia valente 4 asia valente 4

L'influencer Asia Valente, concorrente del Gf vip 2020, è intervenuta ai microfoni di Arianna Caramanti su Radio Cusano Campus.

 

fabio testi massaggia il lato b di asia valente 5 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 5

Sull'esperienza al Gf vip. "Ho partecipato al GF vip perché Signorini si era innamorato del mio twerk e mi ha chiamato -ha affermato Asia Valente-. Sono contenta per la vittoria di Paola Di Benedetto, perchè siamo molto amiche e per una volta finalmente vincono i giovani. Antonella Elia? Viene contestata perché fuori dalla casa uno non capisce l'anima della persona, io posso dire che è un'ottima persona così come Antonio Zequila. Valeria Marini? E' stata molto simpatica con me, a volte però troppo logorroica, un po' fastidiosa con questa sua mania della pulizia, si atteggiava un po' da madre e questa cosa non mi piaceva quindi gliel'ho detto. Lei puliva il bagno, entrava in vasca, accendeva il phon all'una di notte".

paola di benedetto paola di benedetto

 

Sui progetti per il futuro. "Dopo il GF ho deciso di passare la quarantena dai miei genitori a Benevento, a Milano sarei uscita pazza. Non vedo l'ora che si ritorni alla vita normale, ho bisogno di tornare in studio a registrare una nuova canzone e poi ho anche tante ospitate da fare in tv. Il mio primo singolo è uscito a novembre, adesso vorrei fare una hit estiva, la canzone è pronta però dobbiamo ancora registrarla".

asia valente asia valente fabio testi massaggia il lato b di asia valente 1 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 1 asia valente 73 asia valente 73 asia valente 1 asia valente 1 asia valente 30 asia valente 30 asia valente insulta sossio 3 asia valente insulta sossio 3 asia valente insulta sossio 4 asia valente insulta sossio 4 asia valente 31 asia valente 31 asia valente 32 asia valente 32 asia valente insulta sossio 1 asia valente insulta sossio 1 asia valente 33 asia valente 33 asia valente 34 asia valente 34 asia valente 6 asia valente 6 asia valente 38 asia valente 38 asia valente 40 asia valente 40 asia valente 61 asia valente 61 asia valente 35 asia valente 35 asia valente 36 asia valente 36 asia valente 60 asia valente 60 asia valente 63 asia valente 63 asia valente 62 asia valente 62 asia valente 8 asia valente 8 asia valente 65 asia valente 65 asia valente 66 asia valente 66 asia valente 67 asia valente 67 asia valente 68 asia valente 68 asia valente 69 asia valente 69 asia valente 7 asia valente 7 asia valente 70 asia valente 70 asia valente 71 asia valente 71 asia valente 72 asia valente 72 asia valente 9 asia valente 9 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 2 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 2 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 3 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 3 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 4 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 4 asia valente 3 asia valente 3 asia valente asia valente fede dedica una canzone a paola di benedetto 6 fede dedica una canzone a paola di benedetto 6

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…