“LA GENTE SI CHIEDE SE HO UNA STORIA CON DARIO FABBRI” – L'ESILARANTE IMITAZIONE DI ENRICO MENTANA BY MAURIZIO CROZZA: “GODO COME UN RICCIO. DA QUANDO C’È LA GUERRA IN UCRAINA SONO IN ONDA OGNI GIORNO DALLE 17 ALLE 20 CON LA LA MIA MARATONA TELEVISIVA E POI ANCORA ALLE 20. RIPARTO DAL TG DICENDO PRATICAMENTE LE STESSE COSE CHE HO DETTO NELLA MARATONA. ADESSO FAREMO UNA MARATONA PER CHIEDERCI COSA MI SPINGE A NON TORNARE MAI A CASA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


<iframe width="400" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/he5-qJ_HU2A" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

 

 

maurizio crozza imita enrico mentana 6 maurizio crozza imita enrico mentana 6

Da www.stylo24.it

 

Davvero esilarante l’ultimo show di Maurizio Crozza andato in onda sul canale Nove e in streaming su Discovery +. Dopo aver magistralmente vestito i panni del governatore della Campania Vincenzo De Luca, il comico genovese prende di mira il giornalista Enrico Mentana e le sue proverbiali maratone tv.

 

Da quando è scoppiata la guerra in Ucraina, accompagnato dal “fedele” analista geopolitico Dario Fabbri, Mentana è sempre andato in onda. Lo ha fatto praticamente tutti i giorni. Le sue maratone televisive sono un cult della televisione italiana.

 

maurizio crozza imita enrico mentana 3 maurizio crozza imita enrico mentana 3

Crozza imita Enrico Mentana: il siparietto esilarante

Questo il commento ironico di Crozza che imita il giornalista di La 7: “Sono qui con voi perché di là, da me, c’è la pubblicità e allora mi sono detto “perché non approfittare di questi due minuti di pausa per fare una nuova maratona televisiva in Fratelli di Crozza”? Magari non servirà a lei, ma io godo come un riccio.

maurizio crozza imita enrico mentana 2 maurizio crozza imita enrico mentana 2

 

Da quando c’è la guerra in Ucraina sono in onda ogni giorno dalle 17 alle 20 con la la mia maratona televisiva e poi ancora alle 20. Riparto dal tg dicendo praticamente le stesse cose che ho detto nella maratona. Adesso faremo una maratona per chiederci cosa mi spinge a non tornare mai a casa. La gente si chiede se ho una storia con Dario Fabbri”.

 

maurizio crozza imita enrico mentana 7 maurizio crozza imita enrico mentana 7

 

Secondo Boris Johnson e l'intelligence brittanica l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia potrebbe terminare entro 18 mesi. I punti chiave per raggiungere la fine del conflitto sono prettamente economici e militari e vedrebbero una resa da parte di Putin.

 

maurizio crozza imita enrico mentana 5 maurizio crozza imita enrico mentana 5 maurizio crozza imita enrico mentana 1 maurizio crozza imita enrico mentana 1 maurizio crozza imita enrico mentana 4 maurizio crozza imita enrico mentana 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...