“HAI VISTO COSA HAI FATTO? IO T’AMMAZZO” - RAOUL BOVA A PROCESSO: DIEDE UN PUGNO A UN AUTOMOBILISTA CHE RISCHIAVA DI INVESTIRE LA FIDANZATA ROCIO MORALES - L’AGGRESSIONE RISALE AL 27 APRILE DEL 2019. L’ATTORE DEVE RISPONDERE DI VIOLENZA PRIVATA, MINACCE E LESIONI – LA RICOSTRUZIONE: L’ATTORE LO TIRA FUORI DALLA MACCHINA E GLI MOLLA UN PUGNO SULLA SPALLA DOPO CHE IL GUIDATORE…

Condividi questo articolo


Giulio De Santis per roma.corriere.it

 

raoul bova rocio munoz morales foto di bacco (1) raoul bova rocio munoz morales foto di bacco (1)

«T’ammazzo». Così Raoul Bova si è scagliato contro un automobilista che, durante un parcheggio davanti al mercato di via Amiterno, quartiere San Giovanni, ha quasi investito la fidanzata dell’attore 50enne. Manovra azzardata che ha scatenato la furia di Bova arrivato a picchiare l’autista, Matteo Vincenzo Cartolano, 42 anni.

 

L’aggressione, come ricostruita dalla procura, risale al 27 aprile del 2019 e ora l’attore è sotto processo con l’accusa di violenza privata, minacce e lesioni. Pure Cartolano - oltre a essere parte offesa per le percosse subite da Bova - è imputato con l’accusa di violenza privata, ma per la manovra che ha scatenato l’ira di Bova, difeso dall’avvocato Alessandro Di Giovanni.

raoul bova rocio munoz morales foto di bacco (4) raoul bova rocio munoz morales foto di bacco (4)

 

Erano circa le 13 del 27 luglio di due anni fa. Bova è appena uscito dal ristorante «I Vitelloni», dove ha mangiato insieme alla sorella Tiziana Bova, 59 anni, e alla fidanzata Rocio Morales Munoz, 31 anni. Stanno per salire in macchina per andare a L’Aquila. All’improvviso spunta un’auto, una Ford Fiesta, che con una manovra incauta si infila in un parcheggio sfiorando la fidanzata di Bova, costituitasi parte civile nel processo.

raoul bova e rocio munoz morales 3 raoul bova e rocio munoz morales 3

 

L’attore, secondo l’accusa, perde la testa. Prima urla a Cartolano: «Ma hai visto cos’hai fatto?». E poi aggiunge «Ti sistemo», «T’ammazzo». Cartolano non si scusa, anzi replica, gli dice che è un avvocato con un tono arrogante e Bova, secondo l’accusa ormai furente, lo tira fuori dalla macchina. Gli molla un pugno sulla spalla per il quale a Cartolano - difeso dall’avvocato Giuseppe Belcastro - sarà diagnosticata la guarigione in 5 giorni.

raoul bova e rocio munoz morales 1 raoul bova e rocio munoz morales 1 raoul bova rocio munoz morales foto di bacco (3) raoul bova rocio munoz morales foto di bacco (3)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…