“ISOLDE” DEI FAMOSI – CRISTIANA LAURO: “DURANTE LA PUNTATA DI IERI DELL'ISOLA, IN DIRETTA DA PLAYA PALAPA, LA SCIATRICE ITALIANA HA OSATO PRENDERE LA PAROLA PER UN ATTIMO PER  RICORDARE CHE LE DONNE NON DEVONO SEMBRARE ESTETICAMENTE TUTTE UGUALI PUR DI PIACERE” – “A ME È SEMBRATO UN BEL MESSAGGIO, MA ILARY BLASI, MOGLIE DI TOTTI E ‘ASFALTATRICE’ PER RICONOSCIMENTI, HA STORTO IL MUSO DI BRUTTO E CAMBIATO SUBITO DISCORSO, COME SE…”

-

Condividi questo articolo


CRISTIANA LAURO CRISTIANA LAURO

VIDEO – IL MESSAGGIO DI ISOLDE KOSTNER ALL’ISOLA DEI FAMOSI

https://isola.mediaset.it/video/clip/il-messaggio-di-isolde_8395.shtml

 

Cristiana Lauro per Dagospia

 

Mi sa che Isolde Kostner è andata di traverso a Ilary Blasi sul finale del collegamento, durante la puntata di ieri in diretta da Playa Palapa, in Honduras. La campionessa sciatrice italiana potrebbe esibire il curriculum più rispettoso di tutti su quel bagnasciuga (l’unico) e non lo fa. Ma ieri ha osato prendere la parola per un attimo durante le nomination - con garbo e grazia - per ricordare che le donne non devono sembrare esteticamente tutte uguali pur di piacere.

 

ilary blasi isolde kostner ilary blasi isolde kostner

Isolde ha semplicemente messo le telespettatrici in sicurezza, le ha esortate a non perdere il fuoco sui propri talenti, le attitudini e tutto il resto nella ricerca ossessiva (oramai routine, inconsapevole trantran quotidiano) di emulare modelli estetici, cliché stabiliti da altri. Una catena spaventosa che, purtroppo, spesso subiamo. A me è sembrato un bel messaggio. Sarà che non ne potevo più del cicaleggio della mamma della fidanzata di quello che Elisabetta Gregoraci non s’era filato di pezza nella casa del Grande Fratello Vip. Mi sfugge il nome ma presto rientrerà in Italia, mi spiace per voi.

ilary blasi isolde kostner 4 ilary blasi isolde kostner 4

 

Ad ogni modo, Ilary moglie di Totti e “asfaltatrice” per riconoscimenti, ha storto il muso di brutto e cambiato subito discorso, come se Isolde si stesse riferendo a lei e invece il discorso non era così superficiale. La sezione opinionisti ha taciuto, forse suo malgrado (spero), ma la conduttrice che “asfalta” mi fa venire nostalgia di una Roma che amo e dove sono cresciuta col sorriso senza le sue citazioni delle “pippe al sugo”. Sappiate che il romanesco vale molto di più, non è quella roba lì.

andrea cerioli andrea cerioli

 

ilary blasi isolde kostner 2 ilary blasi isolde kostner 2 CRISTIANA LAURO CRISTIANA LAURO ilary blasi isolde kostner 3 ilary blasi isolde kostner 3 ilary blasi isolde kostner 5 ilary blasi isolde kostner 5 ilary blasi isolde kostner 1 ilary blasi isolde kostner 1 ilary blasi isolde kostner ilary blasi isolde kostner cristiana lauro cristiana lauro isolde kostner isolde kostner

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...