“NON CE LA FACEVO PIÙ” – BRITNEY SPEARS PRENDE FINALMENTE IL CORAGGIO A DUE MANI E, PARLANDO DEL DIVORZIO CHIESTO DAL MARITO, SAM ASGHARI, RIVELA QUELLO CHE ERA CHIARO A TUTTI QUELLI CHE SEGUONO IL SUO PROFILO INSTAGRAM, OVVERO CHE NON STA BENE: “È TROPPO TEMPO CHE FINGO DI ESSERE FORTE, MA LA REALTÀ È DIVERSA. NON CE LA FACEVO PIÙ A SOPPORTARE IL DOLORE. SONO UN PO’ SCIOCCATA" - E COME CONDISCE L'ANNUNCIO L'EX REGINETTA DEL POP? CON UNO DEI SOLITI VIDEO MEZZA NUDA. PRESTO, QUALCUNO LA FACCIA TORNARE SOTTO LA TUTELA DEL PADRE... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


britney spears nuda 4 britney spears nuda 4

(ANSA) - Britney Spears rompe il silenzio dopo l'annuncio che il marito Sam Asghari ha chiesto il divorzio. "Non ce la facevo piu' a sopportare il dolore", ha detto la popstar ai 42 milioni di fan su Instgram accompagnando i primi commenti dopo la separazione con un video che la ritrae mentre balla. "Come tutti sanno, Sam e io non stiamo piu' insieme. Sei anni sono tanti e sono un po' scioccata ma.. non sono qui per dare spiegazioni perche' non sono i fatti di nessuno", ha esordito la 41enne cantante che aveva sposato l'ex ballerino e coach di fitness 14 mesi fa in una cerimonia di fiaba con Madonna, Drew Barrymore e Donatella versace al seguito.

 

"E' troppo tempo che fingo di essere forte e il mio profilo Instagram puo' sembrarvi perfetto, ma la realta' e' ben diversa e io penso che tutti lo sappiamo. Vorrei tanto mostrare le mie emozioni e far vedere come mi sento veramente, ma per qualche ragione ho sempre dovuto nascondere le mie debolezze", ha aggiunto Britney: "Saro' piu' forte che posso e faro' del mio meglio. E in realta' sto piuttosto bene. Comunque buona giornata, e non dimenticate mai di sorridere ». Il divorzio e' arrivato come uno shock per i fan della Spears che meno di due anni fa erano scesi in piazza per protestare contro la tutela legale a cui la cantante era stata assoggettata dal padre per ben 13 anni dopo aver dato in pubblico segni di instabilita' mentale. In realta', a quanto pare, l'unione con Ashgari era da tempo sulle montagne russe tanto che tre settimane fa lui aveva lasciato il tetto coniugale: da allora, se si deve credere a Us Weekly, i due hanno interrotto ogni comunicazione se non quelle attraverso gli avvocati. (ANSA).

britney spears e sam asgari britney spears e sam asgari sam asghari sam asghari britney spears 7 britney spears 7 gli anelli di sam asghari e britney spears gli anelli di sam asghari e britney spears sam asghari copia sam asghari copia VICTOR WEMBANYAMA BRITNEY SPEARS VICTOR WEMBANYAMA BRITNEY SPEARS britney spears britney spears britney spears britney spears britney spears 8 britney spears 8 britney spears 4 britney spears 4 il post di Sam Asghari sul divorzio da britney spears il post di Sam Asghari sul divorzio da britney spears

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?