“NON DONATE IL PLASMA PER CERCARE PUBBLICITA’” – SELVAGGIA LUCARELLI DI NUOVO ALL’ATTACCO DELLA PARIETTI CHE AVEVA RIVELATO DI ESSERSI SOTTOPOSTA AL TEST SIEROLOGICO - LA PARIETTI, GIA’ PROVATA DALLA SCOMPARSA DI EZIO BOSSO, SI INFURIA: "SPERAVO ALMENO OGGI DI ESSERE LASCIATA IN PACE. DARE SPIEGAZIONI QUANDO LE HO GIÀ DATE, ANCHE SU QUESTO MILLE VOLTE È VERGOGNOSO"

-

Condividi questo articolo


Da adnkronos.com

 

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

"Se potete, donate, possibilmente senza cercare pubblicita. O cercandola, ma con onestà''. Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Alba Parietti dopo che la showgirl, nel corso della trasmissione di Bianca Berlinguer 'Carta Bianca', aveva rivelato di essersi sottoposta al test sierologico e di aver scoperto di aver avuto il Coronavirus annunciando di voler donare il proprio plasma per salvare i malati di Covid-19. ''Trattandosi di un tema molto delicato vanno specificati i criteri con cui al San Matteo di Pavia e in altre strutture si selezionano i donatori di plasma.

 

lucarelli parietti lucarelli parietti

Ho chiamato personalmente il San Matteo -racconta postando il video della telefonata- (sono molto gentili) dopo che una mia amica era stata esclusa dalla lista dei donatori perché aveva avuto figli e chiesto conferma di alcune cose, che sono risultate corrette. A) Bisogna aver fatto due tamponi risultati negativi. DUE. b) possibilmente non devono essere passati piu di 20 giorni dalla scomparsa dei sintomi c) non bisogna avere avuto gravidanze, e un criterio di esclusione dal pool di donatori. (potrebbe causare problemi gravi al ricevente, il sangue andrebbe trattato attraverso un procedimento particolare che al momento hanno escluso). Non credete a personaggi e trasmissioni tv che vi raccontano altro, creando confusione su temi che trattano la vita e la morte delle persone''.

scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti

 

Parole che hanno fatto infuriare la Parietti, già provata dalla scomparsa di Ezio Bosso: "Speravo almeno oggi di essere lasciata in pace -scrive su instagram- Dare spiegazioni quando le ho già date, anche su questo mille volte è vergognoso. Sono andata a Pavia il 4 maggio per le analisi e con l’intento preciso di donare plasma come mi era stato paventato, ho eseguito al San Matteo gli esami necessari per farlo. Ho gli anticorpi neutralizzanti altissimi. Solo successivamente il professor De Donno e il professor Perrotta , mi hanno spiegato che una donna che ha partorito e avuto una gravidanza non può fare una donazione diretta. Prima dell’esame non lo sapevo, non ero informata su questo''.

 

alba parietti con la mascherina alba parietti con la mascherina

"Tuttavia -prosegue la showgirl- è possibile utilizzarlo per la ricerca, cosi mi e stato spiegato quando si e posto il problema, già chiarito più volte, soprattutto in un caso come il mio, il sangue va stoccato , elaborato e dato l’alto numero degli anticorpi neutralizzanti del virus pari a 150, nel mio caso, può essere utilizzato per ricerca e eventuali donazioni. Le mie analisi sono al San Matteo ed eseguite alla presenza dello staff e dal professor Perrotti e del professor Venturi -sottolinea la Parietti- Presidente dell’ospedale. Alla presenza del personale medico sanitario che può confermare tutto quanto, compresi documenti ovviamente coperti dalla privacy (Almeno questo spero mi sia concesso ). Ma ho detto tutto''

ALBA PARIETTI A LIVE NON E LA D URSO L 8 MARZO ALBA PARIETTI A LIVE NON E LA D URSO L 8 MARZO

 

"Ho gli anticorpi neutralizzanti che servono per la ricerca ( ma avevo spiegato tutto riguardo alle donne che hanno avuto gravidanze, come me, basta riguardarsi le varie interviste su RaiPlay). Ripeto -prosegue- oggi per me e un giorno di dolore, azioni persecutorie reiterate da anni oggi sono quanto mai inopportune. Perché non ho nemmeno la forza di difendermi più.

 

Sono amareggiata e soprattutto pensavo che in un periodo come questo, l’animo umano migliorasse ( faccio seguito al post finalizzato sibillinamente a diffamarmi di Selvaggia Lucarelli)''. Anche ''in una giornata dolorosa come questa -ribadisce la Parietti- sono costretta a dovermi giustificare e a fornire spiegazioni per evitare attacchi alla mia persona decisamente feroci, fuori luogo e inopportuni soprattutto reiterati e provocatori atti a ottenere reazioni a regola d’arte''.

 

scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti scazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...