“IL NUDO NEL FILM ‘E' STATA LA MANO DI DIO’? LE MIE FIGLIE NON L'HANNO VISTO, MI SONO VERGOGNATA COME UNA LADRA” - LUISA RANIERI RACCONTA QUANDO SI E’ SPOGLIATA PER PAOLO SORRENTINO – “NON È FACILE STARE NUDA DAVANTI A UNA TROUPE. TI SENTI SENZA PELLE. PRIMA DI GIRARE QUELLA SCENA, HO AVUTO UNA SPECIE DI ATTACCO DI PANICO, MA MIO MARITO, LUCA ZINGARETTI, MI HA DETTO: ‘GODITI IL MOMENTO...” - VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

 

Estratto dell'arrticolo da ilmessaggero.it

 

LUISA RANIERI INTERVISTATA SU GRAZIA LUISA RANIERI INTERVISTATA SU GRAZIA

(...) Luisa Ranieri, in una recente intervista, ha raccontato il motivo per cui le sue bambine non hanno mai visto "È stata la mano di Dio" di Paolo Sorrentino, pellicola in cui lei è una dei protagonisti.

 

 

Le dichiarazioni di Luisa Ranieri

Luisa Ranieri è stata intervistata da Grazia dove ha raccontato uno dei momenti più difficili sul set di "È stata la mano di Dio", ovvero quando si è spogliata: «Non è facile stare nuda davanti a una troupe e ai colleghi. Ti senti senza pelle. Però Sorrentino è un grande maestro, e mi ha dato sicurezza.

 

luisa ranieri nuda è stata la mano di dio luisa ranieri nuda è stata la mano di dio

Due o tre sere prima di girare quella scena, ho avuto una specie di attacco di panico, ma mio marito mi ha detto: "Quanto vorrei essere quella donna, essere lì al posto tuo. Goditi il momento, te lo puoi permettere". Le sue parole mi hanno aiutato moltissimo. Se in questa fase della mia vita la mia femminilità è matura, più rilassata, lo devo a Luca.

 

Col suo amore, col suo sguardo, mi ha sempre detto: "Va tutto bene, non devi temere, non devi dimostrare niente a nessuno". Poi le figlie danno un senso di responsabilità: ho dovuto fare un processo di accettazione per insegnare loro l’accettazione».

 

 

luisa ranieri nuda è stata la mano di dio luisa ranieri nuda è stata la mano di dio

Le parole di Luisa Ranieri

Infine, Luisa Ranieri ha raccontato che il film lo hanno visto anche la mamma e il fratello che, quindi, hanno assistito anche alla scena di nudo: «Mi sono vergognata come una ladra, però. Mio fratello Alessandro, grande appassionato di Sorrentino, mi ha detto: "Sai Lu', il film è così potente, così bello, che quel nudo serve a raccontare la follia di lei, descrive una donna infelice, una depressa liquidata come pazza"».

luisa ranieri nuda è stata la mano di dio luisa ranieri nuda è stata la mano di dio

luca zingaretti luisa ranieri foto di bacco (1) luca zingaretti luisa ranieri foto di bacco (1) luisa ranieri luisa ranieri LUISA RANIERI A SANREMO 2023 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 luisa ranieri 2 luisa ranieri 2 scene di nudo di luisa ranieri 3 scene di nudo di luisa ranieri 3 luisa ranieri 7 luisa ranieri 7 luisa ranieri 4 luisa ranieri 4 scene di nudo di luisa ranieri 4 scene di nudo di luisa ranieri 4 luisa ranieri 3 luisa ranieri 3 luisa ranieri 2 luisa ranieri 2 scene di nudo di luisa ranieri 5 scene di nudo di luisa ranieri 5 scene di nudo di luisa ranieri 2 scene di nudo di luisa ranieri 2 luisa ranieri nuda è stata la mano di dio luisa ranieri nuda è stata la mano di dio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...