“SANREMO? C’È GENTE QUASI ARRESTATA IN RAI, IERI HO PORTATO LE ARANCE A FUORTES E UNA RIVISTA PORNO. E COLETTA, GELOSO E INVIDIOSO: “ANCHE IO LA VOGLIO” – FIORELLO INCONTENIBILE A "VIVA RAI2!" SULLE POLEMICHE DEL FESTIVAL - "VOGLIO SPEZZARE UNA ROSA IN FAVORE DI BLANCO. LA COLPA E’ DI AMADEUS. MA SE FOSSI IN LUI NON FAREI IL SANREMO DEL PROSSIMO ANNO. COSÌ VIENE UN FESTIVAL SCIALBO, SENZA POLEMICHE, 20 CANTANTI, A MEZZANOTTE TUTTI A CASA…”- VIDEO STRACULT

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da today.it

 

 

fuortes fuortes

Sanremo 2023 continua a tenere banco anche a Viva Rai2!, con Fiorello che commenta due notizie che oggi campeggiano sui giornali. Si parte con Blanco, indagato per danneggiamento dopo i calci alle rose di Sanremo: ''Voglio spezzare una rosa in favore di Blanco!'' esordisce con la consueta ironia lo showman: "Non è colpa di Blanco quello che è successo ma è colpa di Amadeus, è sempre colpa sua. Blanco è una persona corretta, un ragazzo educato''.

 

E ancora: "Se Amadeus avesse fatto mettere ‘non calpestare le aiuole’, Blanco che è uno che rispetta le regole, mentre cantava avrebbe visto il cartello! Quindi la colpa è tua Ama" dice rivolgendo poi un appello direttamente al direttore artistico del Festival: "Amadeus adesso aiuta questo povero ragazzo e costituisciti parte civile".

 

CARLO FUORTES - AMADEUS - STEFANO COLETTA CARLO FUORTES - AMADEUS - STEFANO COLETTA

Spazio poi a un'altra polemica, quella che riguarda Fedez e Rosa Chemical per i quali è stato presentato un esposto per atti osceni in luogo pubblico. Fiorello non ci sta a usare due pesi e due misure e commenta scherzosamente: "Se dobbiamo condannare Rosa Chemical e Fedez per un bacio in pubblico, anche se in pubblico non era perché erano in teatro, allora che dobbiamo dire di questa immagine", dice facendo rivedere la foto di Biggio in tutù che balla in via Asiago, "non è anche questo un atto osceno in luogo pubblico?".

 

biggio fiorello viva rai 2 biggio fiorello viva rai 2

A chiudere l'ampia pagina sanremese di oggi a Viva Rai2! la difesa dell'edizione appena conclusa con le tante polemiche che ancora continuano a investire il festival: "Fossi in Amadeus sai che direi? Il prossimo non lo faccio. Così poi viene un ben Sanremo scialbo, senza polemiche, 20 cantanti, a mezzanotte tutti a casa. E che cosa resterà? Nulla!".

fuortes amadeus fuortes amadeus biggio fiorello viva rai 2 biggio fiorello viva rai 2 biggio fiorello viva rai 2 biggio fiorello viva rai 2 Carlo Fuortes IN VERSIONE GIARDINIERE - MEME Carlo Fuortes IN VERSIONE GIARDINIERE - MEME coletta coletta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...