“SE MI MANDANO VIA ME NE VADO…” – DOPO LE POLEMICHE, AMADEUS METTE SUL TAVOLO IL SUO INCARICO DI DIRETTORE ARTISTICO E CONDUTTORE DEL FESTIVAL: “SE CHIUNQUE DOVESSE DIRMI CHE IL MIO MANDATO FINISCE QUA, NE PRENDEREI ATTO CONSERVANDO 4 ANNI BELLISSIMI PER TUTTA LA MIA VITA - SE SI OTTENGONO QUESTI RISULTATI HAI UNA FORZA, SE AVESSI FATTO IL 15-20% IN MENO SAREI UN ALLENATORE ESONERABILE – IL BACIO TRA ROSA CHEMICAL E FEDEZ? NON È NOSTRA VOLONTÀ TURBARE IL PUBBLICO A CASA - LA FORZA DELLA GENTE ZITTISCE QUALSIASI POLEMICA”

Condividi questo articolo


AMADEUS LEGGE LA LETTERA DI ZELENSKY A SANREMO AMADEUS LEGGE LA LETTERA DI ZELENSKY A SANREMO

Amadeus, se mi mandano via me ne vado  

(ANSA) - SANREMO, 12 FEB - "Se mi mandano via me ne vado. Se chiunque dovesse dirmi che il mio mandato finisce qua, ne prenderei atto conservando 4 anni bellissimi per tutta la mia vita, con il piacere di aver fatto quello che desideravo fare. Nella vita, al di là dei festival, dipende tutto da un risultato: se si ottengono questi risultati hai una forza, se avessi fatto il 15-20% in meno sarei un allenatore esonerabile. Qualsiasi allenatore è forte finché la squadra vince, se la squadra perde anche i più grandi sono a rischio esonero. Ecco perché devo portare quello che sento, bisogna sbagliare con le proprie idee". Così Amadeus in sala stampa.

GINO PAOLI AMADEUS GIANNI MORANDI GINO PAOLI AMADEUS GIANNI MORANDI

 

Sanremo: Ama, bacio Rosa Chemical-Fedez? Non volevamo turbare

(ANSA) - SANREMO, 12 FEB - "Non è nostra volontà turbare il pubblico a casa". Così Amadeus sul bacio tra Rosa Chemical e Fedez, che ha scatenato qualche polemica. "Le cose non vengono preventivate. Rientra nella totale libertà degli artisti che fa parte di una diretta: ci si affida al buon senso di tutti".

 

AMADEUS LEGGE LA LETTERA DI ZELENSKY A SANREMO AMADEUS LEGGE LA LETTERA DI ZELENSKY A SANREMO

Sanremo: Amadeus, forza della gente zittisce qualsiasi polemica

(ANSA) - SANREMO, 12 FEB - "La forza della gente zittisce qualsiasi polemica". Lo ha detto Amadeus nella conferenza stampa di chiusura del festival di Sanremo, "E' stato facile fare Sanremo con questo clima sereno", ha aggiunto facendo un primo bilancio della manifestazione.

 

amadeus in gai mattiolo amadeus in gai mattiolo

"Di questo festival mi porto dietro tante cose: la prima immagine è la presenza del presidente Mattarella. Il selfie dietro le quinte è un'immagine che non dimenticherò più. Poi la scala quando siamo entrati, Roberto Benigni. E poi la libertà che hanno avuto gli artisti di esprimersi". A stupire è stata anche la presenza in città di tanta gente. "Vedere un fiume di persone dai 5 agli 80 anni che andava per strada ti fa capire che la condivisione del pubblico è la forza del festival. La potenza della gente dà forza contro qualsiasi polemica", ha aggiunto.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…