“SEI MINUTI TAGLIATI COSÌ DI BOTTO. SONO BASITA” - FRANCESCA FAGNANI DIVENTA UNA "BELVA" PER LA MANCATA MESSA IN ONDA DELL’ULTIMA PARTE DEL PROGRAMMA – “NON MI HANNO ANCORA SPIEGATO COSA È SUCCESSO, CREDO SI SIA TRATTATO DI UN ERRORE TECNICO” - LA REPLICA DELLA RAI: "LA MANCATA TRASMISSIONE È DOVUTA A RITARDI NELLA CONSEGNA"

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

francesca fagnani 3 francesca fagnani 3

Ieri sera Belve è andato in onda “monco”. Francesca Fagnani ha lanciato il duo comico delle Eterobasiche, poi sarebbero seguiti i fuorionda. La stessa conduttrice , che durante la puntata seguiva l’hastag #Belve su Twitter, ha spiegato sui social: “Scomparso il finale di Belve. Bah, così. Mi spiace“. A un internauta che le ha risposto “Siamo sotto choc“, ha risposto: “Pure io! Sei minuti tagliati così di botto. Francamente sono rimasta basita come i telespettatori. Non mi hanno ancora spiegato cosa è successo, credo si sia trattato di un errore tecnico”

 

 

 

 

FAGNANI

Estratto da repubblica.it

francesca fagnani 2 francesca fagnani 2

 

(...) "In riferimento alla mancata messa in onda di Belve after - fa sapere la Rai - la direzione Intrattenimento Prime Time precisa che non si è trattato di presunti interventi editoriali dell'ultimo minuto ma di un problema legato a ritardi nella consegna della puntata alla messa in onda. Tale ritardo, non imputabile a Rai, non ha permesso di osservare il corretto flusso procedurale previsto per la consegna del materiale". Per quanto riguarda la parte del programma tagliata, l'azienda fa sapere che Belve After "sarà disponibile su RaiPlay unitamente alla puntata andata in onda". Basterà questa spiegazione per placare la Belva?

francesca fagnani 1 francesca fagnani 1 francesca fagnani. francesca fagnani.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...