“SONO STATI INSIEME TUTTA LA SERA E SI SONO BACIATI” – LA BLOGGER DEIANIRA MARZANO PUBBLICA SU INSTAGRAM LA FOTO DEL PRESUNTO BACIO TRA MELISSA SATTA E MATTEO BERRETTINI! VENERDÌ L’EX VELINA E IL TENNISTA SONO STATI FOTOGRAFATI INSIEME SUGLI SPALTI DEL FORUM DI ASSAGO, PER LA PARTITA DI BASKET TRA OLIMPIA MILANO E LYON-VILLEURBANNE. POI, AVREBBERO RAGGIUNTO UN LOCALE DI MILANO DOVE SONO STATI VISTI IN ATTEGGIAMENTI EQUIVOCI – BERRETTINI AVRÀ FATTO SMASH? E IL POVERO STEVEN ZHANG, DI CUI SI PARLAVA COME NUOVA FIAMMA DELL’EX MOGLIE DI BOATENG, È STATO FRIENDZONATO?

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

BACIO BERRETTINI SATTA - STORY DI DEIANIRA MARZANO BACIO BERRETTINI SATTA - STORY DI DEIANIRA MARZANO

Sembra già archiviata la delusione degli Australian Open per Matteo Berrettini […] eliminato al primo turno dallo scozzese Andy Murray […]. Rientrato in Italia, venerdì il tennista italiano […] è stato invitato dall’Olimpia Milano alla sfida di Eurolega di basket al Forum di Assago contro il Lyon-Villeurbanne […].  Al suo fianco c’era anche Melissa Satta, showgirl ex moglie di Kevin-Prince Boateng […]

 

Dopo la partita, il tennista e l’ex velina di Striscia la notizia sono stati fotografati insieme in un locale di Milano. Le foto […] sono state […] condivise sui social e ripubblicate dalla blogger Deianira Marzano nelle storie di Instagram (il suo profilo ha 400mila follower) e il gossip è divampato.

 

melissa satta matteo berrettini melissa satta matteo berrettini

Gli atteggiamenti sembrano quelli di due persone con un elevato livello di confidenza. «Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati», ha scritto un follower della Marzano, condividendo lo scatto dei due l’uno di fronte all’altra vicinissimi.

 

I due, d’altronde, è noto siano single da tempo. Dopo la fine della storia con la 29enne collega Ajla Tomljanovic (attualmente 35 al mondo) di marzo scorso, Berrettini avrebbe frequentato per un breve periodo la conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto. Satta, invece, ha chiuso la relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti pochi mesi fa […]. Nei giorni scorsi si era parlato del rapporto tra la showgirl e il presidente dell’Inter Steven Zhang, dopo uno scambio di like e il commento a un post di Instagram.

melissa satta matteo berrettini melissa satta matteo berrettini melissa satta steven zhang melissa satta steven zhang melissa satta melissa satta matteo berrettini 7 matteo berrettini 7 matteo berrettini matteo berrettini matteo berrettini 4 matteo berrettini 4 matteo berrettini 9 matteo berrettini 9 amadeus matteo berrettini amadeus matteo berrettini matteo berrettini matteo berrettini matteo berrettini matteo berrettini matteo berrettini 1 matteo berrettini 1 melissa satta 2 melissa satta 2 matteo berrettini matteo berrettini melissa satta melissa satta melissa satta 2 melissa satta 2 melissa satta melissa satta melissa satta 3 melissa satta 3 melissa satta melissa satta melissa satta 1 melissa satta 1 melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 59 melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 59 melissa satta 12 melissa satta 12 melissa satta missione beauty melissa satta missione beauty melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta il commento di melissa satta sotto il post di steven zhang il commento di melissa satta sotto il post di steven zhang

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...