“VIVO CON LA MIA RAGAZZA IN PORTOGALLO E CONSEGNO LE PIZZE” – ANNA LOU CASTOLDI, FIGLIA DI MORGAN E ASIA ARGENTO, RACCONTA IL SUO AMORE FLUIDO - "CI MANTENIAMO DA SOLE IN UN PICCOLO BORGO. ORMAI HO 21 ANNI E NON POSSO CHIEDERE I SOLDI AI GENITORI. MIA MADRE ME L'HA DETTO SUBITO. L’ITALIA SEMBRA SPINGERE LE MINORANZE E I 'DIVERSI' AD ANDARE ALTROVE. NON SO SE È IL VATICANO O ALTRO, MA C’È TANTISSIMA IGNORANZA...”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di www.today.it

 

anna lou castoldi in baby anna lou castoldi in baby

Anna Lou Castoldi non è la classica "figlia di". 21 anni, con l'arte nel dna - papà Morgan da sempre le parla di cultura, mamma Asia Argento le fa incontrare artisti di grande spessore - non si appoggia sulla loro notorietà per seguire la propria strada.

 

Dipinge, scrive, recita […], suona e lavora come rider. "Consegno le pizze, ma ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e i traslochi. Un po' di tutto" racconta a Fanpage, e spiega: "Vivo con la mia ragazza e ci manteniamo da sole in un piccolo borgo. Sto facendo molti lavori in questo periodo, anche perché con l'arte non riesco ancora a camparci. Quindi cerco di darmi da fare".

 

anna lou castoldi e la fidanzata dora anna lou castoldi e la fidanzata dora

Un'indipendenza arrivata presto e incentivata da sua madre, Asia Argento: "Ormai ho 21 anni e non posso chiedere i soldi ai genitori - sostiene - A parte che mia madre me l'ha detto subito. Quando ho guadagnato i primi soldi con la serie Baby, a 18-19 anni, mi ha chiarito che me la dovevo cavare da sola. Mi sto arrangiando e sto imparando tantissime cose. È vero che è stressante, ma è parte della vita".

 

Fidanzata da tempo, vive a Roma con la compagna e ha progetti seri che probabilmente vorrà realizzare in un altro Paese: "Sono molto felice con […] Dora, non abbiamo bisogno di sposarci in chiesa, però per l'adozione e il costruire una famiglia è piuttosto complicato nel nostro Paese. Noi abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l'Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i 'diversi' ad andare altrove". […]

anna lou castoldi e la fidanzata dora 2 anna lou castoldi e la fidanzata dora 2 anna lou castoldi in baby anna lou castoldi in baby anna lou castoldi 9 anna lou castoldi 9 anna lou castoldi con marylin manson anna lou castoldi con marylin manson anna lou castoldi 8 anna lou castoldi 8 anna lou castoldi 1 anna lou castoldi 1 anna lou castoldi 5 anna lou castoldi 5 anna lou castoldi 7 anna lou castoldi 7 anna lou castoldi 9 anna lou castoldi 9 anna lou castoldi in baby 2 anna lou castoldi in baby 2 anna lou castoldi 3 anna lou castoldi 3 Anna Lou Castoldi Anna Lou Castoldi anna lou castoldi e la fidanzata dora anna lou castoldi e la fidanzata dora anna lou castoldi 2 anna lou castoldi 2 anna lou castoldi 4 anna lou castoldi 4 anna lou castoldi 6 anna lou castoldi 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…