LETTA TESTIMONE DI NOZZE DELLA MINOLINA - GEMELLI ARTOM – jas cerca lavoro – donna marella agnelli pascola per gstadt – un infante tra balivo e bianchetti – impeachment per michelle obama sempre in vacanza - Maria Rosaria Rossi? “Esperta in quote latte” – dallara, Come prima, più di prima – nuovo quiz per costanzo – sorrentino via audio - Claudia Galanti si sposta da St. Tropez a Ibiza con l’aereo privato. Chi paga?...

Condividi questo articolo


1 - Tutti a Filicudi. Ma ai primi di settembre per le nozze della adorata Giulia Minoli , rampolla di Giovanni e Matilde Bernabei, con Salvo Nastasi, esponente dei Beni Culturali. Come testimone, no Bondi ma Gianni Letta.

ARTUROARTURO ARTOM ALESSANDRA REPPINI

2 - Finalmente l\'imprenditore Arturo Artom la finisce di fare il bighellone mondano. Alessandra Repini ha pensato bene di fargli la gioia di due gemelli, Guido e Gabriele.

SALVOSALVO NASTASI GIULIA MINOLI

3 - Avviso per Panarea e dintorni. Vespa è arrivato...

4 - (Dopo aver letto un articolo del Corriere, starring Gavronski) - AAA portavoce elegante plurilingue virile nobile abbronzato naturale taglia 48 slim adatto a cene Onu e capi di stato, cattolico ma adulto, discendente da papi e santi ma pokerista provetto. Inintermediari. Chiamare Jas. Un nome una garanzia.

5 - Scortata da otto tra badanti e cammerieri, più il fidato amico architetto Federico Forquet, è approdata a Gstadt, tradendo Saink Moritz, nientemeno che donna Marella Agnelli. Ha preso una villa in affito da Antinori from Bolgheri. E\' atteso anche un passaggio reverenziale di Marione D\'Urso, questo sconosciuto.

6 - DavideMaggio.it - Sembrava che tutto fosse deciso. Il contenitore pomeridiano della seconda rete della Rai, oltre ad un confermatissimo Milo Infante, avrebbe visto, per l\'ennesima volta, l\'avvicendarsi di un nuovo volto femminile pronto a dividere, dal prossimo settembre, la scena con il giornalista (ora dirigente) della TV di Stato.
Ma il condizionale usato non è assolutamente casuale. Due giorni fa il \"fattaccio\": dal settimo piano di Viale Mazzini sembra sia arrivato un ordine preciso destinato a cambiare - e non di poco - le carte in tavole.

marellamarella caracciolo agnelli - foto di Arturo Ghergo - Copyright Archivio GhergoJASJAS GAVRONSKI E FIGLIA

Se Pomeriggio sul 2, infatti, avrebbe visto per la prima volta da sette anni a questa parte l\'arrivo di una produzione esterna (capitanata da Simona Ercolani, pronta ad \"accompagnare\" Milo Infante e Caterina Balivo per tutta la stagione) pare che tutto il lavoro fatto debba essere archiviato. Sarebbe stato deciso, infatti, di far passare il programma sotto l\'egida di un altro dirigente Rai al posto di colui che si stava già occupando dello show.

JohnJohn Elkann e Marella Agnelli

La prima conseguenza del \"cambio della guardia\"? Presto detta: niente più produzione esterna per la trasmissione e - pronti alla vera bomba - conduzione a tre. Per il momento si parla di una conduzione a due (Infante e Balivo) con la partecipazione di Lorena Bianchetti. Ma c\'è chi è pronto a scommettere che in presenza di determinate circostanze il ruolo delle due conduttrici potrebbe invertirsi. E nel frattempo Milo Infante se la gode: pensate un po\' cosa vorrebbe dire essere spettatore passivo di due primedonne che cercano di guadagnarsi le simpatie del pubblico.

LORENALORENA BIANCHETTI

7 - La Stampa - Potrebbe rivelarsi un boomerang per le elezioni di mid-term di novembre la vacanza spagnola, l\'ottava quest\'anno, della first lady americana Michelle. Mentre il presidente Barack Obama continua a chiedere sacrifici e milioni di americani faticano ad arrivare a fine mese, arrivano le critiche per le ferie di Michelle a carico dei contribuenti e non manca chi la paragona a Maria Antonietta. «Michelle Obama sembra assomigliare di più a una moderna Maria Antonietta che a una normale madre di due figli», scrive Andrea Tantaros sul tabloid conservatore «The New York Daily News».

MIRIAMMIRIAM LEONE CATERINA BALIVO GIOVANNI MALAGO

8 - La Stampa - Non stupisce più di tanto la foto che ritrae Jon Gnarr, sindaco di Reykjavik, nei panni di una Drag Queen insieme al direttore del Gay Pride locale che lui stesso ha inaugurato. Gnarr, sposato con 5 figli, è stato eletto tra le fila de \"Il miglior partito\", nuova formazione politica che ha candidato personaggi dello spettacolo, musicisti e casalinghe, aveva promesso, durante la campagna elettorale, di essere un \"sindaco divertente\". Parrucca bionda, rossetto rosso sulle labbra e abito a fiori, Jon Gnarr è intervenuto alla cerimonia di apertura del gay pride dicendo che il sindaco era stato trattenuto per impegni di lavoro e che lei lo avrebbe sostituito.

LALA SESTA MISURA PARLAMENTARE MARIAROSARIA ROSSI - Copyright Pizzi stefanostefano rodota signora concina dallara

9 - Da il Giornale - La qualifica non è proprio di quelle ufficiali, visto che di «ambasciatrice delle donne deputate del Pdl presso Palazzo Chigi» nessuno ha ne mai sentito parlare prima. In compenso la bizzarra qualifica la parlamentare Mariarosaria Rossi l\'ha ricevuta da Berlusconi in persona, la settimana scorsa, durante un incontro serale del premier con 25 deputate del Pdl. Il compito della Rossi, 38 anni, di Piedimonte Matese (Caserta), sarà quello di raccogliere tra le colleghe deputate i suggerimenti (in forma di lettere o brevi messaggi) e recapitarli al premier.

PAnnolonePAnnolone Costanzo e Bisteccone Galeazzi

10 - Sapete come lo stesso Banana ha nomignolato la popputissima Maria Rosaria Rossi? \"Esperta in quote latte\"...

yis10yis10 monica maggioni valent colombo

11 - In una Milano tutta buche per le strade e strisce di coca a go go, è proprio bello rivedere Tony Dallara, all\'anagrafe Antonio Lardera, tubare con la t di un negozietto alle porte del quartiere cinese, dove abita. Capelli tinti arancio, pantaloni color mattone, camicia vinaccia, sembra un sorbetto. Ma almeno è vero. E nel quartiere tutti lo rispettano. Le mode passano. Tony, a settantaquattro anni, se la gode come si faceva una volta.
Come prima, più di prima...

AntonelloAntonello venditti e Morgan Rai per una Notte Ansa

12 - Davide Maggio per TV Sorrisi e Canzoni - Maurizio Costanzo c\'ha preso gusto. Se è vero che a partire da settembre condurrà in coppia con Giampiero Galeazzi la puntata del venerdì di Bontà Loro, è altrettanto vero che non c\'è due senza tre. Costanzo ha da poco registrato la puntata zero di un nuovo quiz che vede al timone non uno ma ben tre \"cerimonieri\".

\"Ho una notizia per te\", questo il titolo provvisorio del gioco, potrebbe segnare il ritorno in video di Claudio Lippi affiancato da due capisquadra d\'eccezione come Maurizio Costanzo e Giancarlo Magalli. Ma se per Lippi v\'è più d\'un dubbio, i capisquadra sarebbero invece già pronti per andare alla conquista dell\'access prime time della domenica di Raiuno.

Tratto dal format inglese \"Have i Got News for You\" della Bbc, rete sulla quale viene trasmesso da vent\'anni, il gioco potrebbe portare una ventata di allegria sulla rete ammiraglia della Rai.

PENNACCIPENNACCI E SORRENTINO

13 - \"Ward 54\" di Monica Maggiori, inviata del Tg1 sarà presentato nella Sezione Controcampo italiano - Fuori concorso della 67.ma Mostra Internazionale d\'Arte Cinematografica di Venezia 2010

14 - La Stampa - Niente concerto al Teatro Romano a Verona per Morgan. Il promoter aveva chiesto al Comune lo spazio per uno spettacolo il 4 settembre ma ha ricevuto un no dall\'amministrazione. Le sue dichiarazioni sulla droga sarebbero un «esempio negativo per i giovani e un ente pubblico impegnato nella lotta all\'uso di stupefacenti deve operare delle scelte». Commenta Morgan: «Ancora una volta l\'uso che si fa di me è strumentale e oscuro»

MorganMorgan Tira

15 - La Stampa - Dall\'incontro fra Feltrinelli e Emons nasce una nuova collana di audiolibri: i capolavori di ieri e di oggi letti dagli attori della scena teatrale e cinematografica italiana, oppure dagli autori stessi. Si parte il 29 settembre con In nome della madre scritto e letto da Erri De Luca e Scintille scritto e letto da Gad Lerner. Il 27 ottobre arrivano invece Hanno tutti ragione scritto da Paolo Sorrentino e letto da Toni Servillo, Bar sport, scritto da Stefano Benni e letto da David Riondino, L\'isola sotto il mare scritto da Isabel Allende e letto da Valentina Carnelutti e L\'amante, scritto da Marguerite Duras e letto da Licia Maglietta. Il prezzo oscillerà fra i 15 e i 20 euro, mentre la tiratura iniziale sarà di 8 mila copie. Tutti i titoli sono in versione integrale, disponibili nel formato cd audio o cd mp3 nelle librerie e nella versione mp3 scaricabile a pagamento dai principali portali.

ILIL DIVINO CRISTIANO MALGIOGLIO - Copyright Pizzi

16 - «Nel primo semestre dell\'anno i principali network radiofonici italiani hanno trasmesso una media di musica italiana che si attesta intorno al 30% di media a fronte di un fatturato sui dischi, che è oltre il 60%». Lo denuncia AudioCoop.

17 - Alessandra Menzani per Libero
Sms vacanziero di Cristiano Malgioglio agli amici: «Oggi vado alle terme per iniziare una cura dimagrante. Ho paura di diventare come Bud Spencer. Il 10 vado a Londra a vendere gelati per cani. Così miglioro il mio inglese».

stefanostefano ricucci claudia galanti lapClaudiaClaudia GalantiAntonellaAntonella Elia - Sonia Tozzi

Al compleanno del presidente del Milan Adriano Galliani è arrivato a sorpresa il noto dj Bob Sinclar. Galliani ne è subito diventato fan.

claudiaclaudia galanti coolio vanity3deboradebora salvalaggio claudia galanti chi

Cena milanese per l\'attore John Malkovich. InItalia per girare i nuovi spot Nespresso con GeorgeClooney, ha cenato al ristorante Giannino. Eha chiesto due piatti di tartare di tonno.

claudiaclaudia galanti coolio vanity2

Antonella Elia si converte: «Mi sono fatta buddista», dichiara a \"Diva e donna\".

La ruffianata di Fabrizio Corona a Emilio Fede dopo l\'intervista al Tg4. «Direttore, le sue interviste sono sempre bellissime», gli dice. Ementresi alza dal divano sbatte la testa contro il lampadario.

Claudia Galanti si sposta da St. Tropez a Ibiza con l\'aereo privato. Chi paga? Di certo non le sue amiche del cuore Alessandra e Raffaella (Zardo).

 

claudiaclaudia galanti coolio vanity

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH - VOCI DAL COLLE: UNO DEI CONSIGLIERI DEL PRESIDENTE DICE SOTTOVOCE - LA PREMIER DA BRUXELLES HA INVOCATO L’INTERVENTO DI MATTARELLA, DICENDO CHE I METODI DI FANPAGE SONO PARAGONABILI A QUELLI DEI REGIMI. IL PRESIDENTE SI È MERAVIGLIATO RIFLETTENDO CHE I REGIMI SI INSINUAVANO ALL’INTERNO DEI PARTITI E DEI MOVIMENTI DEMOCRATICI AL FINE DI CARPIRE L’IDENTITÀ DEI LORO ESPONENTI PER IMPORRE L’AUTORITÀ, UTILIZZANDO TECNICHE ANCHE BRUTALI. QUI SI TRATTA DI GIORNALISMO D’INCHIESTA DOVE VENGONO ALLA LUCE REATI O SIMILARI. LA PREMIER AVREBBE DOVUTO RINGRAZIARE FANPAGE PER AVER SCOPERTO I FASCISTELLI ANTISEMITI E PER AVERLE DATO MODO DI POTERLI ESPELLERLI...