E LICIA…SE LA SVIGNO’! DOPO VENT'ANNI DI MATRIMONIO LICIA COLÒ SI SEPARA DAL MARITO - LA CONDUTTRICE E ALESSANDRO ANTONINO SI ERANO SPOSATI NEL 2004 DOPO UN FIDANZAMENTO DI SOLI TRE MESI – LEI DI VERONA, LUI NAPOLETANO. DEL RAPPORTO DI COPPIA COLÒ AVEVA PARLATO NEL 2016 IN UN'INTERVISTA A AVVENIRE: "LA NOSTRA È UNA COPPIA IMPERFETTA” – LA STORIA CON NICOLA PIETRANGELI: "LUI DICE CHE NON CAPISCE PERCHE’ TRA NOI SIA FINITA? TUTTI NOTAVANO LA DIFFERENZA D'ETÀ (QUASI 30 ANNI). NON È STATA QUELLA LA CAUSA DELLA ROTTURA. O FORSE SÌ"

-

Condividi questo articolo


Estratto da repubblica.it

 

alessandro antonino licia colò alessandro antonino licia colò

Licia Colò torna single. Dopo vent'anni di matrimonio la popolare conduttrice si è separata dal marito Alessandro Antonino. Si erano sposati nel 2004 dopo un fidanzamento di soli tre mesi. Sessant'anni lei, quarantanove lui, hanno una figlia, Liala. A dare l'annuncio è stata la stessa Colò al settimanale Nuovo: “Io e mio marito ci siamo lasciati" ha detto, senza dare ulteriori spiegazioni.

 

(…)

 

licia colò licia colò

 

Del rapporto di coppia Colò aveva parlato nel 2016 in un'intervista a Avvenire, ragionando sul fatto che "la coppia non è una passeggiata, è un progetto di vita basato su un sentimento che si evolve e sull’impegno". Aveva definito la loro "una coppia imperfetta, che cerca di affrontare anche con il pubblico le tematiche dell’attualità, dalla capacità di perdonare a, più banalmente, i problemi di chi è schiavo dello smartphone”. “Licia ed io - aveva aggiunto il marito -  andiamo d’accordo proprio perché diversi, lei nordica e io napoletano, lei una professionista precisa dalla quale posso solo imparare".

licia colò pietrangeli licia colò pietrangeli LICIA COLO' 4 LICIA COLO' 4 licia colò licia colò licia colò licia colò licia colò licia colò licia colò licia colò licia colo' 6 licia colo' 6 LICIA COLO E MAURIZIO COSTANZO LICIA COLO E MAURIZIO COSTANZO CONFALONIERI BERLUSCONI E LICIA COLO SULLA SPIAGGIA DI HAMMAMET CONFALONIERI BERLUSCONI E LICIA COLO SULLA SPIAGGIA DI HAMMAMET JAS GAWRONSKI - LICIA COLO - AMBROGIO FOGAR JAS GAWRONSKI - LICIA COLO - AMBROGIO FOGAR licia colo' 1 licia colo' 1 licia colo' 2 licia colo' 2 licia colo? 19 licia colo? 19 LICIA COLo? 33 LICIA COLo? 33 pietrangeli licia colò pietrangeli licia colò PAOLO BONOLIS E LICIA COLO PAOLO BONOLIS E LICIA COLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…