1. BENVENUTI NEL PARADISO CARAIBICO E FISCALE DEL BILLIONAIRE RICHARD BRANSON, CHE OSPITA GRATIS GLI AMICI VIP (LO PAGANO IN PUBBLICITA' SOCIAL) O CHIEDE 45.000 EURO A NOTTE 2. E COSÌ ECCO OBAMA CHE FA KITESURF, GUARDA CASO SPORT LE CUI GARE SONO SPONSORIZZATE DALLA ‘VIRGIN’ DI BRANSON. LA SUA FAME DI PUBBLICITÀ È LEGGENDARIA
3. A NECKER ISLAND, DOVE SONO PASSATI NELSON MANDELA, KATE WINSLET, GLI STONES, ETC. NON HANNO RESISTITO NEPPURE I REALI: LADY DIANA FU QUI NEL 1990 CON I FIGLI 
4. KATE MOSS È VENUTA A RIPRENDERSI DOPO AVER TENTATO DI DISINTOSSICARSI DALLA COCA
 5. LE RAGAZZE SERVONO SUSHI SULLA PANCIA E SI FANNO SUCCHIARE LA SOIA DALL'OMBELICO 
 
 
 
 
 

Condividi questo articolo


Alison Boshoff per “Mail On Line

 

ron wood e hasselhoff a necker island ron wood e hasselhoff a necker island

Barack Obama è stato solo l’ultimo dei prestigiosi ospiti del paradiso personale di Richard Branson. Necker Island, nelle Isole vergini britanniche, ha spiagge e mare stupendi, garantisce una certa riservatezza ai vip, li coccola dopo la ‘rehab’ o la fine di una relazione, ma tutto ha un prezzo. E il prezzo è social, poiché il padrone di casa non rinuncia a postare selfie e scatti da lì pur di nutrire il suo brand.

 

E così ecco Barack che fa kitesurf, guarda caso sport le cui gare sono sponsorizzate dalla ‘Virgin’ di Branson. La fame di pubblicità del miliardario è leggendaria. Nel documentario del 2015 Richard, come un qualsiasi Hugh Hefner, si vantava di quanto fossero belle le componenti del suo staff e di quante volte fossero finite a letto con gli ospiti.

obama a necker island obama a necker island

 

‘Milly’, ad esempio, fa la contabile ma lascia volentieri che gli ospiti mangino sushi sulla sua pancia e succhino la salsa di soia dal suo ombelico. La fortuna di Branson è stimata sui 5 miliardi di euro, dal 2013 vive full time a Necker (che per pura coincidenza è un paradiso fiscale). Se siete così fortunati da essergli amici, non pagherete nulla. Se siete semplici mortali, dovete sborsare 45.000 euro a notte. Perciò è meta di oligarchi e colleghi miliardari.

mariah carey a necker island. mariah carey a necker island.

 

La residenza privata di Branson è la ‘Temple House’, e anche questa si può affittare, quando lui non c’è, per quasi 7000 euro a notte. Sono varie le proprietà sull’isola, possono ospitare 24 persone, lo staffe è di 60, inclusi chef stellati che sanno cucinare di tutto. L’altra opzione è dormire sul catamarano di lusso. Ci sono poi campi da tennis, piscine, bar, cinema, uno zoo con lemuri, fenicotteri e iguane.

 

lady diana a necker island lady diana a necker island

Faremmo prima ad elencare quali celebrità non si siano concesse un soggiorno nell’isola. Kate Winslet qui si innamorò di Ned Rocknroll, nipote di Branson e ora suo marito. Ron Wood ha trascorso la luna di miele con la terza moglie Sally e Geena Davis con il secondo marito, Kate Moss è venuta a riprendersi dopo aver tentato di disintossicarsi dalla cocaina, 

 

Altri ospiti sono stati Natalie Imbruglia, Harry Styles, la ex moglie di Rod Stewart RAchel Hunter, David Hasselhoff, il tennista Boris Becker, Peter Gabriel, Mick Jagger, Harrison Ford, Mel Gibson, Heather Mills (la futura signora McCartney), Robert De Niro, Eddie Murphy. Più volte è stato ospite dell’isola George Michael, così come Mariah Carey, 

necker island paradiso fiscale necker island paradiso fiscale

Demi Moore, Tony Blair, Jimmy Carter, Kofi Anna e Nelson Mandela. Non hanno resistito neppure i reali: Lady Diana fu qui nel 1990 con William e Harry, e i figli continuano a tornarci.

kelly brook a necker island kelly brook a necker island harry styles a necker island harry styles a necker island necker island necker island RICHARD BRANSON DI VIRGIN NELLA SUA ISOLA NECKER ISLAND RICHARD BRANSON DI VIRGIN NELLA SUA ISOLA NECKER ISLAND La stanza di Necker Island La stanza di Necker Island richard branson necker island richard branson necker island Harry Styles si riposa a Necker Island Harry Styles si riposa a Necker Island il paradiso di necker island il paradiso di necker island necker island necker island boris becker a necker island boris becker a necker island kate winslet a necker island kate winslet a necker island

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…